Avviso: ciao ragazzi! Volevo soltanto dirvi che questa foto è una delle tante che il nostro caro Deku vedrà. Buona lettura
Izuku
È passata ormai una settimana da quando io e Shindo siamo arrivati nella mia vecchia città, i dottori hanno voluto tenere mia madre sotto osservazione per questo per qualche mese resterà lì ed io con lei "Sicuro di non voler ritornare a New York? Lì c'è tutta la tua vita" Chiedo a Shindo mentre metto la mia camicia bianca pronto per andare a trovare la mamma"È inutile farmi cambiare idea amore, la mia vita é con te e poi ho delle faccende di lavoro da sbrigare qui" Prende le chiavi della macchina e fa segno di seguirlo "Inizia a mettere in moto l'auto, prendo il borsone che mi ha chiesto mamma e ti raggiungo" mi giro per andare nella mia vecchia camera per recuperare il borsone che avevo appoggiato sul vecchio lettino per non dimenticarlo.È sempre stato questo il luogo in cui nascondevo le cose per me importanti, l'unico posto in cui non dimenticavo mai i miei oggetti. Fin da piccolo ho sempre avuto paura di dimenticare i miei oggetti importati da qualche parte e non ricordare dove li avessi messi, per questo decisi che i miei oggetti importati dovessero stare soltanto in camera mia, per poi prenderli e riposarli al loro posto quando avrei finito di utilizzarli.
Sorrido a questo pensiero prendendo il borsone della mamma pronto a raggiungere Shindo quando il mio sguardo ricade su delle foto che mi fanno bloccare come un sasso con gli occhi spalancati "S-sono ancora qui" dico avvicinandomi piano esaminandole una ad una mentre cerco di non piangere.
Quanti ricordi, c'è tutta la dekusquad. Oh! C'è anche la bakusquad
Sorrido vedendo alcune foto di me, Shoto e Kacchan, eravamo molto legati, c'è persino la foto di quando Shoto aveva deciso di far crescere i capelli, non ci credo c'è anche quella dove avevano deciso di tagliarli tutti e tre insieme! Sorrido per poi soffermarmi su una foto, c'erano tutti i ragazzi della bakusquad e della dekusquad (tutte le foto si trovano a fine capitolo) sorrido guardando la foto perdendomi nei miei pensieri mentre alcune lacrime scendono
Potevamo ancora essere felici se tu non avessi giocato con i miei sentimenti... kacchan
Mi riprendo da quello stato asciugandomi le lacrime velocemente raggiungendo Shindo in macchina "Scusami, non trovavo il borsone" Cerco di sorridere mentre lo vedo sfrecciare fra le vie di questa dannatissima città piena di ricordi.
Skip time"Inizia a salire tesoro, io parcheggio la macchina e arrivo" Prendo il borsone per poi scendere dalla macchina "Ti aspetto dentro allora" Sorrido girandomi di spalle entrando in ospedale pronto per rivedere la mamma.
Lungo il percorso molti dottori mi salutano come se mi conoscessero da anni e questa cosa mi mette non poco disagio, per mia fortuna però
arrivo fuori la porta della stanza e busso aspettando una risposta"Avanti" Sento dire da mia madre che ha un tono di voce molto felice, che sia perché sono venuto a trovarla? Impossibile sono venuto qui tutti i giorni.
Entro nella stanza mettendo in mostra il borsone "Ciao mamma guarda che ti ho portato" Dico mentre mi rendo conto che non è sola "O-oh zia Mitsuki da quanto tempo, come stai?" Chiedo vedendo la donna seduta su una sedia al fianco di mia madre, in questi tre anni non è cambiata neanche di una virgola, é rimasta identica a suo figlio "Izuku? Mio Dio da quanto tempo! Fatti vedere, sei cresciuto moltissimo in questi anni" Dice mentre io mi imbarazzo per tutte queste attenzioni. In effetti sono cambiato in questi anni ed anche molto. Più i complimenti aumentano più divento rosso cercando di farla smettere "Come mai quel idiota di mio figlio non mi ha detto che sei tornato? Quando torno a casa mi sente quel bamboccio" Dice mentre ritorna a sedersi "In realtà non è colpa sua zia, non ho ancora detto a nessuno di essere ritornato" Dico allarmato, non voglio che Kacchan venga a sapere del mio ritorno da altri "Che stai dicendo figliolo? Non hai rivisto ancora i tuoi amici? Ma è passata una settimana, quando hai intenzione di informarli del tuo ritorno?" Mi chiede mamma sorpresa "Ecco beh... C-con tutto quello che ho dovuto fare questa settimana non ho avuto molto tempo" Dico cercando di giustificarmi "Sicuro che sia sul serio colpa del tempo? Oppure é perché non vuoi rivedere una persona che tu conosci molto bene, piccolo Izuku?" Chiede zia Mitsuki con un ghigno "M-ma che dici zia Mitsuki io ora sono-" non finisco la frase che qualcuno bussa alla porta per poi entrare senza neanche aspettare un risposta "Permesso? Oh signora Midorya come sta? Scusate per il ritardo ma non riuscivo a trovare un posto per la macchina" Shindo sorride chiudendo la porta salutando prima mia madre per poi venire da me e baciarmi davanti alle due donne"Scusami anche te, tesoro" Lo guardo negli occhi e annuisco.
STAI LEGGENDO
Sαʋҽ ɱҽ
RomanceDATA DI PUBBLICAZIONE: PUBBLICHERÒ DUE/TRE CAPITOLI A SETTIMANA! Mi nascondo stando in silenzio nella stessa stanza di tre anni fa mentre i ricordi di quella sera ritornano nella mia mente come ogni giorno di questi tre anni "So che sei qui" Afferm...