Capitolo 6

139 19 28
                                    

Izuku
Dopo un paio di minuti riuscì ad alzarmi da quei divanetti con la scusa di voler prendere un pò d'aria ma in quel gruppo quasi tutti capirono che il mio intento era un'altro.
Mi incammino per il locale mischiandomi tra tutta questa gente che mi spinge in tutte le direzione, avanti, indietro, destra e sinistra manco fossi una palla, dopo un pò però finalmente arrivo a destinazione.

Apro la grande porta  che mi separava dal lungo guardino pieno di divanetti neri e lanterne bianche, anche se a distanza di pochi metri la musica inzia a sentirsi ovattata mentre la luce della luna accompagnata da quella delle lanterne illuminano il giardino dandogli un aspetto magico, mi guardo in torno meravigliato fin quando non vedo un biondino fissare la luna, mi dirigo verso di lui mettendomi alla sua sinistra mentre il muro dietro di me mi fa da sostegno
"È bella vero?" Cerco di rompere il ghiaccio inziando a fissare anch'io la luna "Ti fa pensare"  si limita a dire non degnandomi nenache uno sguardo."Alcune volte pensare troppo fa male" "Ciò che sto pensando non potrà mai farmi male" "Perché?"
Chiedo solamente mentre non sento una sua risposta, rivolgo il mio sguardo sul suo corpo accorgendomi di alcuni particolari che prima non avevo visto, la presenza di orecchini, un tatuaggio sul collo che però vedo solo per metà e un grosso anello sulla sua mano destra.
"Quindi tra noi è finita per sempre eh?" Cambia discorso mentre i suoi liniamenti cambiano "A quanto pare si" Le mie parole escono fuori con uno bello sforzo
"Ora io sono fidanzato e tu sei andato avanti" dico cercando di chiudere il doloroso argomento  "Non ci credo che è finita cosi, non volevo tutto questo" "Neanche io" Sussurro "Lui ti rende felice?" Chiede mentre continua a guardare la bella luna "Shindo è un bravo raga-" La sua voce sovrasta la mia mentre i suoi occhi iniziano a fissarmi distogliendo così lo sguardo dal cielo dandomi in un certo senso, una sensazione irrequieta "Non ti ho chiesto com'è. Ti ho chiesto se ti rende felice, se riesce a farti sorridere come quando sorridevi con me. Ti sto chiedendo se lui riesce a farti sorridere più di quanto hai sorriso con me perché se sei scappato da me, perché se ora non ci sono io al suo posto significa che è riuscito a darti emozioni e sensazioni che io non sono riuscito a darti Deku quindi, ti rende felice?"

Mai nessuno è riuscito a rendermi felice come hai fatto tu kacchan, mi hai reso così tanto felice che quando ho visto la realtà dei fatti mi sono rotto. Eri il mio punto di riferimento, la spalla su cui piangere, l'amico con cui ridere e il ragazzo da odiare.
Fortunatamente mai nessuno è riuscito a rendermi felice come hai fatto tu kacchan, mi hanno evitato un'altro crollo e questo è un bene no?Ho evitato di rendermi di nuovo ridicolo davanti agli occhi altrui

"Shindo fa del suo meglio" Questa è la mia risposta "Te invece? Sei riuscito a trovare la persona che ti rende felice?" Chiedo tranquillamente "Fortunatamente si" afferma sorridendo posando il suo sguardo sul mio viso.
Vorrei parlargli, vorrei chiedere chi fosse quella fortunata persona, vorrei fare mille cose ma quel che faccio è soltanto sorridere, un sorriso falso, come quando al tuo compleanno non ricevi ciò che desideravi e allora sei costretto a farti vedere contento per non far star male gli invitati.

É  la stessa persona di tre anni fa kacchan?

Cerco di tranquillizzarmi ma solo ora mi rendo conto di chi ho davanti

Sei la persona che è sempre stata al mio fianco, conoscendomi da anni hai anche imparato a capire quando mento vero?

Solo ora ricordo tutte le volte in cui cercai di mentirgli ma lui, il mio ex ragazzo,riusciva sempre a smascherarmi

È per questo che ti stai avvicinando?

Un passo, due, tre e al quarto mi ritrovo ad un centimetro di distanza dal suo petto, si piega avvicinando la sua bocca al mio orecchio, le sue mani che vorrei tanto fossero intorno ai miei fianchi purtroppo si trovano dentro le tasche di quel suo bel pantalone che mette in evidenza i suoi punti forti, si piega ancora di più mentre sento il suono delle sue labbra schiudersi vicino al mio orecchio, chiudo gli occhi sentendo finalmente dopo anni il suo dolce profumo,Dio se mi è mancato.
Sta per dirmi qualcosa ma le sue parole vengono bloccate dalla voce di una persona che entrambi conosciamo molto bene:
Kirishima urla il nome del biondino con una voce rotta,quasi in lacrime ed é sentendo la sua voce che Kacchan si stacca da me.

Apro gli occhi e la prima cosa che vedo sono i suoi occhi delusi, incerti ma sopratutto molto preoccupati mentre dentro di me capisco che certe cose non cambieranno mai.

Mi è bastato rivederlo per mandare a fanculo tutto ciò che ho cercato di crearmi in questi tre anni ma sentire di nuovo dentro di me quella consapevolezza che ti fa bruciare il petto facendoti venire le lacrime agli occhi mi fa avere la forza e la voglia di stringere i denti e fargli capire che Deku non esiste più perché stanco di essere preso in giro.

Sono scappato dal dolore, da lui  e da quella brutta consapevolezza che tutt'ora mi fa capire che...anche tra mille anni il biondino non smetterà mai di correre sempre verso Kirishima abbandonando così me.

Finalmente per la prima volta il mio cuore e la mia mente sono d'accordo anche se realizzarlo fa male: Bakugou Katsuki non ci sarà mai più per noi

Mi giro dandogli le spalle vedendo il rosso avvicinarsi "Oh kirishima, Bakugou é qui" Faccio un sorriso falso inziando a camminare verso di lui per poi sorpassarlo rientrando in discoteca

Kirishima era in lacrime ed é corso da Kacchan,possibile che...

Sαʋҽ ɱҽDove le storie prendono vita. Scoprilo ora