Sono in camera mia a prepararmi. Posiamo dire che sono in ritardo come sempre ma lo faccio apposta, per avere attenzioni. Perché è bello vedere tutti che si fermano dal parlare per guardarmi.
Sento che sono già arrivati delle persone lo capisco dal rumore del campanello.
Sono le 10 la riunione è già iniziata da mezz'ora, scesi dalle scale con il bellissimo suono dei mie tacchi che risuonava nella stanza. Mi feci aprire la grande porta che porta alla stanza da due servi.
Quando entrai tutti mi guardano "adoro questa sensazione".
Mentre sto camminando per andare nel mio posto vedo Valerio fammi un canno con la testa e io risposi sorridendo.
Valerio ha gli occhi azzurri ma diversi dai miei, i suoi sono più scuri e ha i capelli castani leggermente mossi. Ovviamente è purosangue, fa parte della famiglia Nott.
Diversamente da me lui frequenta Hogwarts, gioca quiddich nel ruolo di battitore è Serpeverde.
Mi siesi di fianco a mio padre, vedo che anche lui ha fatto nuove recrute.
Come al solito mio padre è seduto a capo tavola, alla sua sinistra c'è Bellatrix invece alla sua destra ci sono io.
Di fianco a me c'è Sebastian il mio migliore amico ci conosciamo da una vita precisamente siamo cresciuti insieme essendo che è figlio di Bellatrix, molto legata a mio padre credo che sia la sua migliore mangiamorte.
Sebastian ha i capelli scuri e ricci, gli occhi verdi e sempre sorridente ma di quel sorriso non ti conviene fidarti, è cacciatore nella squadra di quiddich si lui va ad Hogwarts ovviamente Serpeverde. È amico molto stretto di Valerio.
Fin da piccoli ci siamo divertiti un casino.
La prima volta che lo vidi avevo circa 5 anni e lui 6 I suoi riccioli scuri come quelli della madre gli coprivano la fronte.
La prima cosa che mi disse fu "ti fidi di me?" e io "io mi fido solo di me stessa" e lui "fa niente Peró ti fa di fare degli scherzi?" e io " certooo" e così aggiungemmo della polvere tarantella alla burro birra di coda liscia e ad altri mangiamorte che cominciarono a ballare mentre mio padre e bellatrix ridevano.
Eravamo piccoli e veloci e coremmo in soffitta per non essere beccati.
E da lì che inizió la nostra amicizia.
FLASHBACK
All'età di 6 anni io e Seb (nomigliolo carino) avevamo nascosto delle piante a Severus e ci eravamo nascosti in soffitta come al solito.
Lo sentimmo urlare
PITON- Clarissa!! Sebastian!! la mia riserva di aconito!!
Da li sopra vedemmo una finestrella
SEBASTIAN- hey Clara quella dove porta?
CLARISSA- penso nel tetto Seb ti va di andare a vedere
SEBASTIAN - e me lo chiedi pure Riddle?
CLARISSA- Okay allora dopo di lei Lastrange
Salimmo sul tetto e ci sedemmo sulle tegole.
SEBASTIAN - guarda si vede tutta godric's hollow da qui
CLARISSA- che bello scommetti che tu non lo sai fare
SEBASTIAN - No Clara ferma
Stavo camminando sul tetto ma inciampai e precipitai da 50 metri di altezza.
Le ossa spezzate... Gli occhi aperti... La lacrima del mio migliore amico che mi bagnava il viso e mio padre che stringeva fra le braccia il mio corpo senza vita.
Qui è così che conobbi il mio primo mangiamorte è il mio migliore amico.
FINE FLASHBACK
A interrompere i miei pensieri è mio padre
VOLDY- ora che ci siamo tutti
Mi guardò come per dire "ti stavamo aspettando"
VOLDY- per avere più potere nelle mie mani mi serve avere la bacchetta di sambuco. Infatti sarai tu mia cara figlia a trovarla e portarla da me
CLARISSA- con piacere
Sono contenta che mio padre mi ha dato questo compito, vuol dire che ha fiducia in me.
Finita la riunione ritorno in camera, mi metto il pigiama e mi butto nel letto, in un sonno profondo.
DRACO POV
Sono nella mia camera buttato bel letto, sento mia madre chiamarmi, scesi
DRACO- si madre
NARCISSA- ci è appena arrivata una lettera dal Signore Oscuro che ci dice di venire da lui perché c'è una riunione importante. Vai a prepararti che manca poco all'inizio della riunione.
DRACO- certo madre
Non capisco proprio il perché mio padre mi ha venduto al Signore Oscuro. Io non volevo neanche diventare un mangiamorte, ma lui mi ha obbligato e devo andare a queste stupide riunioni.
Salgo le scale e entro in camera mia, mi comincio a preparare con il mio solito completo nero.
Scendo quando sento mia madre che mi dice che è ora di andare.
Saliamo in macchina, finché non arriviamo a Villa Riddle.
Diversamente da Villa Malfoy la sua e più grande. Entrammo e ci comodiamo nelle nostre postazioni, nella tavola
Improvvisamente sentiamo la grande porta aprirsi dove entrò il signore oscuro, tutti ci alziamo
TUTTI-mio signore
Lui si siese a capo tavola, dopo di lui ci sediammo tutti.
Come ql solito alla sua destra ce un posto libero e non capisco il perché lo lascia libero. Stiamo in silenzio per tipo mezz'ora finche non risentiamo la grande porta aprirsi, entro in stanza una ragazza con cappelli neri curvino occhi azzurri ghiaccio, impeccabile. Credi che avra un anno in meno di me.
Mentre sta camminando con tutti gli occhi addosso vedo Nott che gli fa un cenno con la testa e lei sorrise. Non so il perché ma questa scena mi da una rabbia dentro di me assurda.
Si siede nel posto vuoto di fianco al signore oscuro. Perché? Chi è lei così importante da sedersi di fianco a lui?
A mettere fine ai miei pensieri e tutte le domande che mi venivano e proprio lui
VOLDEMORT- ora che ci siamo tutti
Guardò alla sua sinistra e poi andò avanti
VOLDEMORT- per avere più potere nelle mie mani mi serve avere la bacchetta di sambuco. Infatti sarai tu mia cara figlia a trovarla e portarla da me.
Figlia? Il signore oscuro ha una figlia? No! Staro sognando e impossibile, c'è lui l'uomo più spregevole ha una figlia?
LEI- con piacere
Nella faccia di lei comparre un sorriso lieve "stupendo" pensai.
Ma lo detto veramente ce Draco Lucius Malfoy dolce, non mi riconosco più.
Alla fine della riunione ritornammo a casa, andai immediatamente in camera mia, mi feci una doccia fredda, finito di asciugarmi mi metto i pantaloni della tuta e andai a letto.
STAI LEGGENDO
Il caos di Clarissa Riddle_Draco Malfoy
FanfictionFiglia di Voldemort, spietata e crudele come pochi. É morta otto volte ed é rinata ogni volta più forte. Pero' ogni volta che é morta ha perso un pezzo della sua umanità. Durante questa storia ci saranno segreti , amicizie ,uccisioni e torture. Ma...