Mi svegliai di colpo, sentendo l'acqua ghiacciata arrivarmi in faccia
CLARISSA- Ma che cazzo!
Quando misi a fuoco, vedo Sebastian godersela
CLARISSA- Ma sei stupido o cosa? (lo dico incazzata)
SEBASTIAN- Dai è solo un po' d'acqua.
CLARISSA- Solo un po' d'acqua? Veramente?
SEBASTIAN- Si, era solo uno scherzo. Dai fatti una risata.
Si avvicinò a me e provò ad abbracciarmi, mi allontanai subito
CLARISSA- E' meglio che non mi tocchi, se vuoi vivere.
Alzò le mani in segno di resa e iniziò a ridere come un cretino. Io mi limitai a guardarlo male
CLARISSA- Ora fuori da questa cazzo di stanza
Si alzò e uscì dalla camera.
SEBASTIAN POV
Piccolo appunto per me, mai fare scherzi a Clarissa mentre dorme, soprattutto mentre dorme.
L'ho fatto più di una volta ma a quanto pare dentro la mia testa non vuole entrarci.
Adesso so bene che sarà incazzata per tutto il giorno.
Sarà una lunga giornata. Buona fortuna a me.
CLARISSA POV
Quando Sebastian uscì, andai in bagno a farmi una doccia. "Ancora mi chiedo come faccio ad averlo come migliore amico" pensai.
Uscì dalla doccia e mi vesto con un jeans, un toop e ovviamente dei tacchi neri a spillo.
Scesi per fare colazione, non parlai con nessuno "sono incazzata".
Finito di fare colazione, vado in camera. Mentre sono sul letto a guardare il soffitto sento continuamente il campanello suonare "che nervoso". Vuol dire che mio padre sta facendo una riunione.
Decido che per distrarmi posso pianificare il piano per trovare la bacchetta di sambuco.
Scendo le scale in preda al nervosismo... le mani mi bruciavano arrivai in salone e aprì le porte che sbatterono contro il muro provocando un rumore.
Uno dei miei mangiamorte Philip forse Edward, non ricordo, sta di fatto che mi chiese "Hey come..." non finisce di parlare che lo interrompo
CLARISSA- No, non parlare o ti uccido.
SEBASTIAN POV
Entro nella stanza e mi cadde il cibo che stavo mangiando.
Oh no, lo sapevo, cazzo. Auguri a tutti.
P.S. cercate di sopravvivere
VALERIO POV
Oh è incazzata, la adoro quando fa così. Quando è arrabbiata mi fa uscire di testa
DRACO POV
Mi girai di colpo quando sento il rumore delle porte sbattere contro il muro e fare un sacco di rumore. Entrò lei, la figlia del signore oscuro, con un passo deciso. Vedo che Philip si avvicinò a lei
FHILIP- Hey come...
Ma viene subito interrotto
LEI- No, non parlare o ti uccido.
È incazzata, l'ha capisco capita anche a me delle giornate no, che vorrei uccidere chiunque.
A quanto pare io e lei abbiamo qualcosa in comune.
CLARISSA POV
VOLDY- Tesoro lascia in pace i mangiamorti e vieni a mangiare
CLARISSA- Si ma che cazzo sono tutti in mezzo alle palle!
Siedo a tavola a mangiare sbattendo la sedia e guardando male tutti. Mio padre se la ride, Sebastian è preoccupato e Valerio mi guarda in modo strano.
Finisco di mangiare, vedo Piton farmi un cenno con la testa di seguirlo, esco dalla stanza con Piton che alza gli occhi. LO ODIO.
STAI LEGGENDO
Il caos di Clarissa Riddle_Draco Malfoy
FanfictionFiglia di Voldemort, spietata e crudele come pochi. É morta otto volte ed é rinata ogni volta più forte. Pero' ogni volta che é morta ha perso un pezzo della sua umanità. Durante questa storia ci saranno segreti , amicizie ,uccisioni e torture. Ma...