𝟬𝟭. ❛ la scomparsa di will byers ❜

667 50 20
                                    

𝐓𝐇𝐀𝐓 𝐖𝐀𝐘.

﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋⋆。˚ ୧ ·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋
⋆。˚ ୧ · .𝗟𝗔 𝗦𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗥𝗦𝗔 𝗗𝗜 𝗪𝗜𝗟𝗟 𝗕𝗬𝗘𝗥𝗦. ₊ ˚ 。࿐
━━━━ DOV'È WILL BYERS? ,
❝ ci sono io. ❞


    𝓛a sera del 6 novembre 1983 sembrava tutto normale ad Hawkins, una piccola cittadina nell'Indiana, ognuno faceva le stesse cose che faceva sempre. Dustin Henderson, Lucas Sinclair, Mike Wheeler e Will Byers giocavano come sempre a Dungeons & Dragons nella cantina di casa Wheeler, due piani di sopra ai bambini Nancy Wheeler parlava al telefono con qualcuno nella sua camera. Diversi isolati da quella casa, vicino al bosco Melanie Henderson chiacchierava al chiaro di luna con Steve Harrington a casa del ragazzo come quasi ogni sera. Sembrava tutto com'era prima, fino a che dopo aver salutato i suoi amici, Will Byers sparì nel nulla.

Per le altre persone la mattina dopo, tutto sembrava ancora una volta normale. Solo Joyce Byers sembrava preoccuparsi della scomparsa del figlio. Ma d'altronde nessuno era ancora al corrente della scomparsa del ragazzino. Per Melanie era una mattina come le altre. Steve la era passata a prendere come da routine ed insieme avevano incontrato i loro amici nel corridoio della scuola. O porta dell'inferno, così la chiamava la ragazza.

"Mel non mi hai più detto com'è andata a finire con Malcom," le ricordò Carol, la sua migliore amica di vecchia data, dandole una spallata scherzosa. Melanie arrossì lievemente abbassando lo sguardo imbarazzata, "si chiama Michael. . . e abbiamo pomiciato un paio di volte," ammise sotto voce lanciando uno sguardo alla sua migliore amica. Carol la abbracciò emozionata, nonostante non le piacesse più di tanto il nuovo ragazzo della sua amica, "quando starete insieme faremo uscite a quattro vero Tommy?"

Tommy, il fidanzato di Carol, annuì alzando le sopracciglia. Non era per niente entusiasta di questa terribile idea che era venuta alla sua ragazza. Lanciò uno sguardo al suo migliore amico Steve in segno d'aiuto. Ma da parte sua non ricevette niente, a Steve non era mai piaciuto Michael, lo trovava una persona frivola senza significato, e non riusciva minimamente a capire cosa Melanie ci trovava in lui. Insomma poteva avere tutti i ragazzi che voleva e se n'è andata a scegliere uno che non si sapeva mettere adeguatamente il gel sui capelli e che non faceva nessuno sport, ma passava le giornate ad oziare ascoltando la radio. Ma soprattutto che non le avrebbe dato l'amore che meritava, l'amore che poteva dargli lui.

Melanie incrociò lo sguardo di Steve sentendo una morsa allo stomaco vedendolo fissare la perfettissima santarellina Nancy Wheeler che camminava al fianco della sua migliore amica Barbara sono sfigata Holland. "Vado a prendere una cosa nell'armadietto," disse la castana allontanandosi non appena Carol la lasciò andare sotto lo sguardo osservatore del suo migliore amico, a quanto pare Nancy non era una buona distrazione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THAT WAY ━━ steve harrington ¹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora