Il giorno dopo, mi svegliai tipo alle 12:00, era davvero tardissimo. Lorenzo mi svegliò dandomi un bacio sulla fronte
Lorenzo: Principessa, buon giorno!
Elena: buon giorno amore
Gli diedi un bacio
Elena: amore ti devo dire una cosa, molto importante.
Lorenzo: cosa amore?
Elena: sono incinta!!
Lorenzo mi guardo confuso
Elena: che c'è? Non sei contento??Ma come? Non era contento del suo bambino/a?
Stette in silenzio
Elena: amore, ma cos'hai?
Lorenzo: no, niente, emh, di già ?
Elena: è che vuoi, tu lo hai voluto fare con me, e ora sono incinta!
Lorenzo: ah, no, scusami amore, non mi pentirei mai di quello che ho fatto, è solo che, sono rimasto un po sbalordito, comunque sono contentoDopo Lorenzo si vestì e uscì a prendere una boccata d'aria, almeno così mi aveva detto.
Io non lo vedevo tanto contento, era come se fosse triste.POV DI LORENZO
Cazzo. Che effetti mi fa l'alcool??? Non so neanche più esprimere le mie emozioni dentro, cazzo mi sto distruggendo con questa roba. Maledetto a quel branco di drogati che me l'anno fatta provare!, ho solo paura che io faccia del male alla mia famiglia, in fondo non sono del tutto felice. Merda.
POV DI ELENA
Era sera, Lorenzo non era ancora rientrato, avevo paura che gli era successo qualcosa, e così lo chiamai
*A telefono*
Lorenzo: Prontoo
Elena: Lorenzo, ma dove sei??
Lorenzo: Eyyy bambolaaa, vuoi venire con me nel camerino, dai vieni ci sono i miei amici, una cosa a tre daiii, non lo saprà nessuno!!!
Elena: Lorenzo?? Ma sei ubriaco?
Lorenzo: no, a te ti sembra di si ? No a me non sembra di si, si o no??, no non lo sono, vero? Vero!
Elena: ma sei scemo!
Lorenzo: vieni Daii i miei amici ti vogliono conosceree
Elena: certo! Ora vengo!!Presi la macchina, sapevo che lui ogni tanto andava in un locale dove c'era brutta gente, ma non sapevo che si ubriacasse anche lui, se solo l'avessi saputo prima, avrei potuto salvarlo.
Entrai dentro e Lorenzo stava su delle poltrone con altri drogati
Lorenzo: ragazziii!!! Ecco la mia bambola
Urlò da lontano, si alzò mi prese per il polso, con una stretta fortissima, non sapevo avesse tutta questa forza, mi avvicinò agli altri e mi abbraccio da un braccio e dall'altro aveva una bottiglia in mano.
Drogato: ciao, ma come sei bella
Drogato2: ey ci fai vedere il tuo balcone??
Lorenzo: si dai, fagliele vedere!All'improvviso tutti urlarono "Spogliati, Spogliati,Spogliati!!"
Elena: Ma per chi mi avete preso!! Branco di drogati!!
E tu Lorenzo! Non commettere lo stesso errore che hai fatto con Maria
Lorenzo: Mi dai un bacio?Fece un sorriso. Non stava a sentirmi neanche per il cazzo. Era bellissimo anche da drogato. Ma sapevo che se lo baciavo prima o poi facevo la stessa fine di Maria per come era fatto lui. Quindi lo presi per il polso e lo portai in macchina mentre tutti mi urlavano "puttana!" E cose del genere.
*In macchina*
Elena: ma sei diventato scemo all'improvviso o è un impressione mia!
Lorenzo:eddaiii volevo solo un baciooo
Elena:bacio un cazzo Lorenzo, ora andiamo a casa e dormi, ne parleremo domani
----------------------Fineee😱❤️
Questo capitolo è caduto un po😂👍
Grazie per le 1,34K di visualizzazioni ❤️😍 vi amo
Ci vediamo al prossimo capitolo💠
Ciauu💞
STAI LEGGENDO
LoveMeMore
عاطفيةI genitori di Elena sono separati,Elena é una ragazza di 19 anni che si trasferisce da Napoli a Roma per motivi di lavoro della madre, la vita di Elena cambierà e incontrerà l'amore della sua vita,la storia però finirà con un finale inaspettato. Buo...