Capitolo 25

285 24 2
                                    

Il giorno dopo.

Elena: Lorenzo sveglia, devo parlarti
Lorenzo: eh? Di che cosa?
Elena: di ieri sera
Lorenzo: ieri sera?
Elena: si, ti sei ubriacato! Da quando, perché non me lo hai detto??
Lorenzo: eh,lo so, ormai sono dipendente dall'alcool
Elena: ma che cazzo significa! Che stai dicendo!?
Lorenzo: che non posso farne almeno, ormai sto andando tutte le sere, mentre tu dormi, di nascosto.
Elena: è non pensi a te? A me? A tuo figlio/a?
Lorenzo: ah è vero, ci devo riflettere...

Non lo avevo mai visto in questo stato, era strano. Poche settimane dopo mi disse
Lorenzo: Amore, ci ho riflettuto, sto bevendo troppo alcool, quindi è meglio che io mi tenga alla larga da te e dal nostro bambino/a

Mi diceva mentre aveva le lacrime agli occhi

Elena: no amore, supereremo tutto insieme, anche questo ostacolo, noi siamo più forti
Lorenzo: No, da ubriaco non voglio farvi del male, Perfavore, non insistere, io devo sparire dalle tua vita, mi dispiace, ti amerò per sempre, anche da lontano, ciao amore mio. Elena: no amore, non lo fare Perfavore, non posso badare da sola al bambino/a! Come farò senza te, e lui o lei come farà senza te?
Lorenzo: mi dispiace, devo farlo, lo faccio per voi, con le lacrime agli occhi, lo so, è tutta colpa mia, io ti ho fatto innamorare di me, e ora devo farmi odiare per riparare al mio disastro, addio. Ti amo.

Uscì da casa, ero rimasta in mobile, non riuscivo a crederci, mi aveva abbandonata e con un bambino/a in grembo. No, io stavo sognando, non riuscivo a crederci, mi ripetevo " svegliati, svegliati, è solo un sogno" e mi davo gli schiaffi sul viso, ma non era un sogno, Lorenzo mi aveva abbandonata.
------------------------

Ciao ragazze/i

Questa storia sta per finire 😱😭

Non so se ne scriverò un altra👍

Vabbè comunque

Ci vediamo al prossimo capitolo👋❤️

Ciauu💞

LoveMeMoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora