Heyla.
Lasciate che mi presenti.
Mi chiamo Gabriela Morningstar, ho 20 anni, occhi azzurri e capelli biondi lisci, qualche tatuaggio e un piercing al naso.
Lavoro al Los Angeles Police Department chiamato comunemente L.A.P.D. per abbreviare.
Sono un angelo, ovviamente buono, ed è davvero difficile mantenere questo segreto.
A volte devo nascondermi e cacciare fuori le ali.
Fidatevi delle volte ne ho davvero bisogno.
Mio fratello è Lucifer Morningstar sposato con Chloe Decker «anche lei detective».
Ha una bambina con il suo ex, detective Daniel Espinoza.
La bambina si chiama Beatrix Espinoza, mi vuole un bene immenso e io le sono davvero tanto grata.
Suono la chitarra e alcune volte mi esibisco al Lux.
Il Lux è il locale di mio fratello, comandano lui è il suo demone, Maizequeen Smith.
È un Nightclub «sapete...alcolici, fumo e molto altro» e delle volte invita alcuni cantanti o band.
Ho uno stile che varia, non ho uno stile tutto mio.
Da quando Dio è la Dea «nostra madre e nostro padre» si sono trasferiti in un'altro universo io ho iniziato a fumare, Lucifer fumava già prima.
Vivo a Los Angeles fin da piccola, mi mandarono mio padre e mia madre qui su e se ve lo chiedete...si mi ha aiutata Lucifer.
Mi fa sentire così bene questa città.
Ho la patente, la mia macchina è un'Audi A3 Nera mi è stata regalata da Chloe e Lucifer.
Per fortuna ho finito scuola da 3 anni quindi posso dedicarmi di più al mio caro lavoro.
Noi angeli abbiamo tanti fratelli e sorelle.
Un mio fratello Amenadiel, è sposato con la psicologa di Lucifer e hanno anche un figlio ovvero Charlie.
Abito da sola, ogni tanto ho la mia migliore amica Victoria de Angelis che mi viene a trovare.
È di Roma, ci siamo conosciute grazie a instagram.
Fa parte di una band si chiamano Måneskin, ho ascoltato le loro canzoni e suonano davvero bene.
Poi il front-man, ragazzi che voce che ha.
Disse che appena tornava mi portava a conoscere i suoi tre amici nonché componenti della band.
Ho dimenticato di parlarvi della scientifica dove lavoro...
Ve ne parlo ora.
La scientifica si chiama Ella Lopez ed è stra simpatica.
È dolce, gentile, ama il suo lavoro ed è amica con tutti.
Passando a Victoria...
È una migliore amica fantastica,beh abbiamo gusti un po diversi nel vestirci ma non mi interessa.
Mi porta spesso a fare shopping con lei quando viene qui a Los Angeles e ci divertiamo tantissimo.
Approposito vi ricordate del piercing al lato destro sul naso?
Mi hanno convinta lei e Damiano a farlo.
Lo ammetto, mi sta insegnando lei a suonare la chitarra.
Ruba sempre la chitarra a Thomas, chiude la porta e mi fa lezioni.
All'inizio Thomas si arrabbiava, poi appena scoprì perché non parlò più.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri 3 da vicino.
Non ci sono quasi mai in videochiamata però in chiamata ogni tanto li sento parlare o litigare oppure ridere e scherzare.
Damiano il Front-man è gentilissimo ed anche molto scherzoso.
Adoro quando parla romano, se è per questo ho sempre adorato il suo accento.
Ethan invece è troppo silenzioso ma ogni tanto in videochiamata parla con me e si diverte davvero tanto.
........
𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎:
Buon inizio lettura a tutti.
Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
𝐀𝐧 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐆𝐢𝐫𝐥𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 || Victoria de Angelis
Hayran Kurgu- completa - [spoiler capitolo 1]