𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 12🌸

206 3 9
                                    

-21:34-
Non c'è nulla di più bello del godermi l'ultimo giorno al Lux prima di partire coi Måneskin.
L'odore delle sigarette e il profumo di alcolici mi rende felice.
Anche se non dovrò trasferirmi a Roma ammetto che mi mancherà tutto ciò.
E anche se Lucifer non è presente essendo in ospedale con Chloe,mi voglio godere la serata.
Eravamo seduti tutti e 5 a tavolino,con i bicchieri di scotch offerti gentilmente da Maize.
Io ero lì,ferma a fissare il mio bicchiere di scotch senza un apparente motivo.
Ero avvolta da pensieri che nemmeno io sapevo perché li stavo facendo.
Nella mia mente c'era una sola persona.
Ethan.
Perché pensavo a lui?
Perché ogni cosa mi faceva pensare a lui?
Ma poi è gay e io lesbica.
Perché lo sto pensando?
Perché non riesco a toglierlo dalla testa?
E come se fosse tutto destinato.
Riesce a distogliermi dai miei pensieri e farmi puntare lo sguardo su di lui.
Eth:oh,bentornata nel mondo reale principessa eh. -ride-
La sua risata,mi stava facendo impazzire senza che lui lo sapesse.
Poi il modo in cui mi ha chiamata...si,noi ci diamo nomignoli amichevoli ma...non so,vedo qualcosa in lui che mi fa dubitare della mia omosessualità.
Improvvisamente si alzano tutti dal tavolino tranne Ethan.
"ma allora lo fate apposta?"
Io:dove state andando?
Vic:amo oggi sembri la bella addormentata,ovviamente non ci avrai ascoltato,stiamo andando un po fuori,se volete seguirci potete.
Dam:siamo al lato opposto del locale.
Annuisco e loro vanno via.
Rimaniamo in silenzio entrambi,quella situazione ci creava imbarazzo,cosa mai successa fino ad ora essendo amici.
Afferra il suo bicchiere di scotch dal tavolo.
I suoi movimenti sono così leggiadri,come se avesse paura di fare male a quell'oggetto tra le sue mani.
Sta guardando Maizekeen che versa le bevande a chi entra,quindi per fortuna non nota che lo sto fissando.
Il suo volto è così perfetto.
Oggi faceva caldo quindi ha legato I capelli in una coda alta e stretta.
Ha messo la sua maglietta a rete e i suoi pantaloni neri aderenti a zampa di elefante e poi le sue scarpe preferite.
I lineamenti del suo viso erano perfetti.
Chi pittore ha dipinto quest'opera?
No perché,era davvero perfetto.
Improvvisamente gira il volto verso di me incrociando i miei.
"Bene,sono fregata".
Mi fa un semplice sorriso,penso di essere diventata rossa,né sono certa.
Beve il suo scotch,osservo le sue labbra che poggiano sul bicchiere,le schiude leggermente,beve il contenuto e poggia il suo bicchiere sul tavolo tornando con lo sguardo puntato su di me.
Ci stiamo letteralmente esplorando con gli occhi,e so che una parte di sé mi vorrebbe nuda.
Non so con che coraggio,mi siedo sulla sedia accanto a lui.
Torna a guardarmi,ci fissiamo e basta.
Tutto questo guardarci,tutto questo silenzio mi metteva ansia.
Gli poggio una mano sul petto,lui poggia la sua e me la stringe.
Mi sento come se mille farfalle stessero cercando di uscire dal mio stomaco.
Lui poggia la sua mano sul mio volto e il suo sguardo ricade sulle mie labbra.
Lui gay,io lesbica entrambi provavamo qualcosa di profondo l'uno per l'altro.
Scendo con lo sguardo andando sul suo collo.
È così...perfetto.
Si avvicina al mio volto,poggia un dito sulle labbra e le accarezza.
"aspetti che io ti dica si?
Fa la tua mossa cavaliere"
Provo ad aprire bocca ma non riesco a dire nulla,e come se improvvisamente ho perso le parole,io così autoritaria distrutta da una scena così...dolce.
Si avvicina ancora,i nostri nasi si sfiorano,sento il suo respiro sulle mie labbra.
Mi sento strana...come se fossi eccitata,ma io mi eccito solo per le ragazze ed è molto strano che mi ecciti per un maschio.
"𝑯𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒖𝒏'𝒂𝒍𝒕𝒂𝒍𝒆𝒏𝒂"
Si avvicina sfiorando le mie labbra con le sue.
Sarò diventata ancora più rossa ma non mi interessa.
Voglio capire perché mi piace.
Faccio la cosa di cui me ne pentirò.
Gli poggio la mano sul collo e il pollice vicino al lobo dell'orecchio abbassando lo sguardo sulle sue labbra.
Labbra rosee e non carnose.
Azzero quella poca distanza e lo bacio.
Mi stacco subito,il suo sguardo è confuso,molto confuso.
Non nego che lo sono anche io.
Io:scusa...devo andare...
Mi alzo e vado via nella mia macchina.
Sblocco le portiere,entro,metto in moto e vado via.
...
-00:35-
Sono a casa,sola,stesa sul letto a piangere e a pensare cosa mi stia succedendo.
Vic mi sta chiamando di continuo.
Ho dei messaggi da Thomas che dicono "ci fai preoccupare così","rispondi ti prego" e poi anche messaggi da Damiano che dicono "Ethan non vuole parlarne,che sta succedendo?","perché non parlate?"
Ho ignorato tutto.
Bussano alla porta,ho paura di chi sia.
Se è solo Ethan mi sa che non reggo e combino qualche cazzata di cui mi pentirò.
Mi asciugo le lacrime e vado ad aprire la porta.
È Filippo.
Non dice nulla,mi fissa negli occhi e mi abbraccia,probabilmente avrà visto le mie condizioni.
Mi poggia la testa sul suo petto e mi accarezza i capelli un po spettinati.
Filo:ora ci sediamo sul divano e mi racconti.
Si stacca e mi accompagna fino al divano.
Ci sediamo,metto la testa sulla sua spalla e lui mi cinge il fianco.
Filo:ora,spiegami perché stai così.
Dopo un lungo silenzio,gli spiego tutto tornando a piangere.
Mi accarezza,riesce a calmarmi sempre.
Filo:stai tranquilla che è normale,se non hai mai fatto esperienze sia maschili che femminili.
Filo:forse tu sei sicura di essere lesbica,ma evidentemente sarai bisessuale e non lo sai,ma questa esperienza ti ha permesso di capirlo.
Filo:ora torna col sorriso,hai una ragazza che ti ama con tutta sé stessa,un amico su cui contare e un viaggio che dovrai fare.
Filo:E mi raccomando,chiama in qualsiasi momento tu voglia,tanto lo sai,registro.
Gli sorrido.
Io:scusa Filo ma...come fai a sapere dove abito?
Filo:mi ha messaggiato Damiano dicendo di controllare se eri a casa,mi ha dato l'indirizzo e sono corso qui.
Io:non dire nulla di ciò che ti ho detto...non voglio lo sappiano...
Filo:tranquilla,e mi raccomando fai pace con Ethan.
Filo:Aspetta...ma lui è fidanzato?
Io:si,con Thomas.
Filo:questa storia è molto strana...
Io:fin troppo.
...
Sono rimasta di nuovo sola,ma ammetto che sono più calma.
Forse Filippo ha ragione,è perché non ho nessuna esperienza sui maschi o femmine.
In fondo è stata la mia prima volta che sono fidanzata con una ragazza è lo stesso Ethan ma con un ragazzo.
Ma c'è qualcosa tra me ed Ethan...che ci unisce e dovrò scoprirlo.
Mi allontano a prendere la chitarra e suono un po,cosi mi rilasso un pochino.
Inizio a suonare,la chitarra.
La sua melodia mi fa rilassare.
...
-02:33-
Sono nel letto abbracciata alla mia ragazza.
Sono tornati tutti e 4 da un'ora.
Damiano è Thomas sono corsi ad abbracciarmi.
Vic mi ha baciata.
Ethan invece mi ha guardata e sorriso.
Non ci capisco più nulla.
Ho la mente tutta in subbuglio.
Amo Vic,più di ogni altra cosa al mondo...ma provo qualcosa verso Ethan che stranamente e anche ricambiato da lui.
Al bacio...poteva allontanarmi,invece mi ha lasciato fare.
Sento le labbra di Vic sulle mie.
La bacio,ho bisogno di un suo bacio.
Si poggia col sedere sulla mia intimità e mi guarda.
Mi passa un dito sulle guance,evidentemente stavo piangendo.
"non voglio piangere,non so che sta succedendo".
Mi stringe a se in un abbraccio caldo.
Sospiro e ci addormentiamo così.
Ethan cosa mi stai combinando?
.....
𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎:
Credo che wattpad non mi bugghi più🥺meglio così❤️
Comunque nulla,buona lettura❤️

𝐀𝐧 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐆𝐢𝐫𝐥𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 || Victoria de Angelis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora