𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 15🌸

210 4 11
                                    

-22:37-
Io:ah...piano Ethan...mi fai male...
Eth:e come dovrei pettinarti scusa?
Io:mi sa che ho il cloro che mi ha indurito i capelli.
"𝐄𝐭𝐡𝐚𝐧:
non dire ciò che stai pensando e non arrossire,non dirlo e non arrossire,non dirlo e non arrossire,non dirlo e non arrossire,non-"
Io:Ethan a che pensi?
Mi alzo e piano e vado verso di lui.
Io:sei arrossito...
"𝐄𝐭𝐡𝐚𝐧:
Ma è possibile che ho verg-
Mi ha spinto al muro e mi sta baciando il collo.
Devo resistere,devo resistere,devo res-Ahhh..."
Sento un "Ahhh" da parte di Ethan.
Gli accarezzo il petto,finalmente non ha la maglia,quanto ho aspettato di vedere i suoi mus-
Mi ritrovo con la schiena contro il muro e lui a un centimetro di distanza dalle sue labbra.
Abbiamo la luce spenta e porta chiusa,fa un caldo terribile e io mi toglierei anche l'intimo se solo potessi...se solo lui vorrebbe.
Mi tremano le gambe e ho un caldo tremendo li.
O fa qualcosa lui o scappo in bagno e faccio io.
"𝐄 𝐭𝐮 𝐬𝐞𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚,𝐦𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨"
Mi mette una mano nei capelli e una sul volto,si avvicina e spinge i suoi fianchi contro i miei.
Io:Eth-...n-no...d-devo...res-resister...ahh..."
Eth:non venirmi già così...non c'è divertimento sennò.
Mi fa un sorrisetto ma non posso vederlo,a malapena riesco a distinguere le nostre figure.
Avvicino una mano sulla fronte di Ethan,sta sudando,vorrei portarlo in doccia con me,fare tutto lì,in doccia o vasca,hanno entrambe le cose.
Eth:e tutto ok Gabry...
Mi da un bacio.
Eth:e tutto ok...
Un'altro bacio.
Eth:tutto ok...
E un'altro.
Gli poggio le mani sul petto e scendo fino agli addominali.
Eth:se vuoi...puoi...
Io:Ethan...si sei eccitato,ma no,non mi spingo oltre a questo.
Eth:sono pronto...
Io:no Ethan,no.
Io:Per quanto tu possa farmi eccitare...no...
Io:Se tu per primo non sei sicuro...io non vado avanti.
Mi accarezza una guancia.
Eth:riesci a leggere negli occhi delle persone anche al buio adesso? -ridacchia-
Io:cos...come...
Eth:Prima di essere condannato a regnare sulla terra ed essere un comune mortale ero un angelo...ti conoscevo,ma ero fidanzato con Maizequeen.
"tu fidanzato con un demone?"
Io:avevi la stessa forma?
Eth:no...ero diverso diciamo...brutto ecco.
Io:e hai il potere di far cadere ogni donn-
Io:Uomo...uomo.
Ride e mi bacia.
Eth:continua...
Io:quindi...hai il potere di far cadere ogni uomo ai tuoi piedi?
Eth:non ho il fascino di Lucifer.
Eth:ero solo un comune angelo immortale...
Eth:con delle ali che mi sono state tolte...
Io:vieni qui...
Lo stringo forte a me,ricambia e quando si stacca mi lascia un bacio sulla fronte.
Eth:è giusto che tu stia con Victoria.
Eth:tu non lo sai,ma lei sta male,non riesce a dormire bene e a non fare incubi quando non ci sei tu,in casi estremi proprio quando e al limite piange anche.
Io:incubi?
Io:Pianti?...
Eth:ha paura di perderti Gabry...ha paura che tu muoia,io lo so che tu sei mortale...e che... beh...fai un lavoro pericoloso...
Io:è per questo che non sei andato avanti?
Annuisce.
Come faccio a essere così stupida a non accorgermene,come faccio a non notare i suoi occhi cristallini spenti,le sue labbra,secche come un deserto,il suo sorriso,non è più lo stesso senza me,non scherza più di tanto con noi e ha lo sguardo sempre basso,e io lo capisco solo adesso,lo noto solo adesso.
Io:dove sta Vic ora?
Io:voglio riaggiustare le cose.
Eth:credo sia in garage.
La mia piccola da sola,al freddo e al buio,sola dentro a quella gabbia buia e impolverata.
Io:grazie Eth,tu torna con Thomas...siete così carini assieme.
Sorride,mi lascia un bacio sulla fronte e sussurra "non so se ti ho amata per queste ore,ma sappi che da amico ci sarò sempre"
Gli faccio un sorriso,prendo una maglia e vado verso il garage.
...
Sono quasi arrivata al Garage.
Da lontano riesco a vedere una figura seduta sul Cajon di Ethan con le mani davanti al volto.
"Vic cosa ti ho fatto..."
Vado verso di lei,mi inginocchio e le metto una mano sulla spalla.
"𝑽𝒊𝒄𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂:
Decido di andare nel garage,volevo un po di pace,lontana da tutto e tutti.
Prendo il Cajon di Ethan,mi ci siedo su e mi soffermo a guardare il cielo.
𝑅𝑖𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖,𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑎𝑡𝑒 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒,𝑎𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑐ℎ𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜,𝑎...𝑎 𝑙𝑒𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑒...𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜,𝑎𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑙𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎,𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑚𝑜,𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖,𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖,𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑟𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑎𝑙𝑖.
𝑀𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑖𝑛𝑔𝑜𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑖,𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑎𝑐𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑓𝑖𝑎𝑡𝑜,𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑣𝑎 𝑎 𝑑𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑜𝑟𝑎...𝑜𝑟𝑎 𝑙'ℎ𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑎...𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒."
Lascio spazio alle lacrime,ormai non posso vietargli più di scendere.
Metto le mani sul volto e piango,piango e piango ancora.
Vorrei solo sparire...ho perso la ragione per cui vivo.
E non me lo perdono.
Improvvisamente,come se il destino ha deciso di mandarmi un messaggio,mi sento una mano sulla spalla che mi accarezza dolcemente.
Riconoscerei il suo tocco anche tra mille persone."
Vedo le mani che si spostano dal volto e lo alza puntando i suoi occhi sui miei.
Ha gli occhi rossi e le lacrime che gli scorrono sul suo dolce viso.
Io:ascolta Vic,so di non essere stata molto presente nella tua vita,so di essere stato un errore,so di aver reagito senza pensarci ma Vic...sono tornata per un solo e unico motivo...
Le afferro il collo con le mani e la avvicino alla mia fronte.
Lei mi poggia le mani sulla testa.
Io:Vic...voglio tornare ad essere la tua ragazza,il tuo pensiero costante,la tua condanna,la tua certezza.
Io:Voglio essere quella ragazza che des-
Mi bacia.
Mio dio,quanto ti ho aspettata con questo bacio amore mio,quanto lo desideravo.
Scendo al collo lasciandole baci umidi,mentre lei abbassa la testa e si mantiene con entrambe le mani sul Cajon mentre respirava a fatica.
Non mi interessava se eravamo in garage,non mi interessava se ci sentivano,non mi interessava se ci vedeva qualcuno.
"𝑽𝒊𝒄𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂:
𝑬 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒎𝒊,𝒎𝒐𝒓𝒅𝒊𝒎𝒊,𝒕𝒐𝒈𝒍𝒊𝒎𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐."
Mi fermo e torno sulle sue labbra dandogli un bacio a stampo.
Io:forse è meglio se andiamo in stanza che ne dici?
Annuisce.
Mi alzo da terra,le porgo una mano e andiamo verso camera sua.
...
Vic:Ah...ah...Gabriela...ah...
I suoi gemiti,I suoi orgasmi,sono cose che non si possono spiegare a parole se non provate e capite.
Nessuno riuscirebbe a capire cosa provo in questo momento.
Riavere con me la mia dolce ragazza,la ragione per cui lei è io viviamo.
Non riuscivo a capire se la amavo oppure no,ma sapevo di volerle bene.
Ed ora oltre a volergli bene,la amo.
Mi stendo accanto a lei sfinita.
Io:certo che fare l'amore con te e più stancante del previsto. -ridacchio-
Mi da una gomitata scherzosa sul braccio.
Vic:sta zitta.
Mi giro e la guardo col suo broncio.
Lo so perché avevamo acceso la luce,avevo bisogno del suo volto,avevo bisogno di lei,avevo bisogno di guardarla in faccia mentre facevamo l'amore,avevo bisogno di lei e nessun altra/o.
Gli afferro il volto,le stringo le guance e la bacio.
Ci rivestiamo,le faccio poggiare la testa sul mio petto,la stringo a me e ci addormentiamo entrambe.
...
-10:34-
Vic:DAI GABRY SBRIGATIII!!!
Io:SI UN SECONDO!!!
Non riuscivo a trovare il plettro,dovrò chiederlo a Thomas,lui non lo usa più.
Prendo la chitarra e corro in sala prove con loro.
Mi stavano aspettando e io come al solito faccio ritardo.
Io:scusatemi.
Dam:non è null-
Thom:tieni Gabry.
Mi porge il plettro.
Lo guardo confusa,come sap-
Thom:l'ho trovato nel cassetto mentre riordinavo,visto che tu li usi,ho deciso di regalarlo a te.
Io:che tu ci creda o no,mi serviva,non trovavo più il mio -rido-
Thom:allora sono arrivato nel momento giusto -ride-
Afferro il plettro è leggo i nomi di tutti e 4.
Thom:era da poco che formammo la band,da poco che avevamo iniziato e decidemmo,oltre al tatuaggio,io e Vic di fare i nostri nomi sul mio plettro.
Vic:mi ricordo oddio.
Vic:E poi dopo un anno...
Si alza e poggia le mani sui miei fianchi.
Vic:ho conosciuto la mia salvezza,una migliore amica fantastica che ora è anche la mia ragazza.
Mi da un bacio a stampo.
Eth:lo sapevo che vi amavate.
Thomas e Ethan si lanciano uno sguardo soddisfatto.
Torniamo alla nostra posizione e suoniamo.
.....
𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎:
Stavolta non ho nulla da dire se non che sono in loop da un'ora ascoltando i Måneskin in loop :)
(so che non vi interessa ma ci tenevo a dirlo😂)
Buona lettura❤️

𝐀𝐧 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐆𝐢𝐫𝐥𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 || Victoria de Angelis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora