Ecco a voi il capitolo 2 (in ritardo come sempre)
(Wilbur POV)
Wilbur:"Quindi?"
Tommy:"Uuuh, devo andare! Ciao!"
Wilbur:"No aspet-"𝑇𝑜𝑚𝑚𝑦𝐼𝑛𝑛𝑖𝑡 𝑙𝑒𝑓𝑡𝑒𝑑 𝑡ℎ𝑒 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑙
Wilbur:"-ta.*sospira* ma che gli prende ultimamente?" (eh sapessi)
Tubbo:"Non lo so... Siamo stati cattivi con lui?"
Ranboo:"Non lo so, forse?"
Wilbur:"Io gli ho risposto freddamente alcune volte..."
Tubbo:"Forse... Io ci sono andato un po più pesante..."
Ranboo:"Pensi che sia per colpa tua?"
Tubbo:"Si..."
Wilbur:"Potrebbe essere anche colpa mia Tubbo"
Ranboo:"O colpa mia"
Tubbo:"No tu no Ranboo, sei gentile con tutti specialmente con me e Tommy"
Ranboo:"Mh ok"
Tubbo:"Nn voglio pensare che sia colpa mia... Ma non riesco a non pensarci..."
Tubbo:"Io vado ci sentiamo domani... Ciao"𝑇𝑢𝑏𝑏𝑜 𝑙𝑒𝑓𝑡𝑒𝑑 𝑡ℎ𝑒 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑙
Wilbur:"penso sia meglio finire la chiamata qua Ranboo."
Ranboo:"Lo penso anch'io"
Wilbur:"Ci sentiamo domani"
Ranboo:"Ciao!"𝑅𝑎𝑛𝑏𝑜𝑜 𝑙𝑒𝑓𝑡𝑒𝑑 𝑡ℎ𝑒 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑙
Appena finita la chiamata esco da Discord e spengo il computer, mi alzo e vado in cucina a prendere un bicchiere di acqua.
Bevo l'acqua e poi torno in camera, non riesco a smettere di pensare a ciò che è successo prima. Perché lo fa? Cosa abbiamo sbagliato? Cosa HO sbagliato?
Ho paura di perderlo... È come un fratello per me... Alcune volte è l'unica ragione per cui mi alzo la mattina, per sentire le c4zz4t3 che dice ogni tanto.
Mentre ripenso a questo mi viene in mente che potrei farli una sorpresa, è da un bel po che non ci incontriamo dal vivo.
Quindi decido di chiamare il padre di Tommy, ho numero del padre di Tommy dall'ultima volta che io e Tommy ci siamo incontrati.
(in una frase ho scritto 3 volte Tommy, wow)P. Tommy:"Pronto?"
Wilbur:"Pronto, sono Wilbur l'amico di Tommy"
P. Tommy:"Oh ciao, perché hai chiamato me e non Tommy?"
Wilbur:"Volevo fargli una sorpresa, venire lì in città per un po'."
P. Tommy:"E dove dormi?"
Wilbur:"In un hotel, penso"
P. Tommy:"Ma no! Ti ospitiamo noi, abbiamo una camera in più"
Wilbur:"No, non vorrei disturbare"
P. Tommy:"stai tranquillo non dai fastidio"
Wilbur:"nono stia tranquillo"
P. Tommy:"Dai insisto!"
Wilbur:"Va bene"
P. Tommy:"Fantastico! Vorresti sorprenderlo giusto?"
Wilbur:"Si"
P. Tommy:"Allora che ne dici se lo vai a prendere a scuola? Uscirà prima quel giorno e tu firmerai al posto mio, no?"
Wilbur:"perché no"
P. Tommy:"Quando vieni? Domani, dopo domani o?"
Wilbur:"Pensavo di partire stasera così da essere lì per le 9 di mattina"
P. Tommy:"Ok ti aspettiamo!"
Wilbur:"la ringrazio, arrivederci"
P. Tommy:"Arrivederci"Metto giù e guardo l'ora, 19:30.
Vado in cucina e metto in microonde degli avanzi del pranzo di oggi. Mentre si scaldano gli avanzi vado in camera e preparo la valigia.*dopo cena, prima di partire*
Prendo la valigia posta sul letto, guardo in giro per la stanza per vedere se c'è qualcosa fuori posto, il mio sguardo si posa sulla custodia(?) della chitarra.
𝑫𝒐𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒍𝒂?
La guardo per 2 minuti poi decido di prenderla.
Scendo di sotto, prendo le chiavi di casa e della macchina, spengo le luci, esco di casa chiudendola a chiave.
Inserisco l'antifurto alla casa e metto le valige in macchina.Alle 21:30 parto.
*dopo il viaggio*
Alle 9:30 arrivo davanti a casa di Tommy, suono alla porta e apre il padre.
P. Tommy:"Ah! Benvenuto!"
Wilbur:"Salve"
P. Tommy:"Le valige?"
Wilbur:"In macchina"
P. Tommy:"Lascia che ti aiuti"
Wilbur:"No stia tranquillo è solo una"
P. Tommy:"Si aiutano sempre gli ospiti"
Wilbur:"Ok"Io e il padre di Tommy arriviamo alla mia macchina, apro il bagaglio e prendo la valigia mettendola per terra sull'asfalto, per richiudere il bagaglio.
P. Tommy:"È la tua chitarra?*indica la chitarra nella custodia*"
Wilbur:"Si, a Tommy piace quando alcune volte la suono cantando qualcosa. Si mette pure a cantare insieme a me*dico sorridendo*"
P. Tommy:"*Prende la valigia* prendila, sono sicuro che a Tommy farebbe piacere se gli suonassi qualcosa"
Wilbur:"Ok*dico prendendo la chitarra nella custodia*"(Ci sono dei dettagli che si potevano anche evitare ma amen)
Chiudo il bagaglio ed entriamo in casa, la madre di Tommy mi mostra la camera degli ospiti e mi informa che alle 10:30 dovrei andare a prendere Tommy a scuola.
Dopo che i genitori di Tommy mi hanno dato il benvenuto, ho disfatto le valige.
*alle 10:25*
Esco di casa e mi diriggo alla scuola di Tommy, sua madre mi ha detto che scuola era.
Sono arrivato lì e ho firmato il permesso di uscita di Tommy, la bidella è andata a chiamare Tommy.
(Tommy POV)
𝗧𝗼𝗰 𝗧𝗼𝗰
Prof:"Avanti"
Bidella:"Salve, sono venuti a prendere Tommy"
Prof:"Ok"Finalmente, nn ce la facevo più a sopportare matematica!
Ritiro tutto nello zaino e quando ho finito mi avvio alla porta.
Prof:"Dopo scuola ti fai mandare i compiti?"
Tommy:"Si prof, arrivederci!"
Prof:"Arrivederci"*una volta uscita dall'aula*
La bidella mi porta fino all'entrata dove mi dice che chi ha firmato mi aspettava fuori da scuola.
Esco e la prima persona che vedo e Wilbur.
Wilbur:"Ciao"
Tommy:"Will!"Mi fiondo su di lui abbracciando.
Tommy:"Che ci fai qui?"
Wilbur:"Sono venuto a farti visita. Perché non mi vuoi qui? Torno a casa se vuoi eh"
Tommy:"Nono certo che ti voglio qui! Sono solo sorpreso!"
Wilbur:"Haha, dai vieni torniamo a casa tua"
Tommy:"Ok"Saliamo in macchina e ci abbiamo a casa.
*durante il viaggio*
Tommy:"Will"
Wilbur:"Si?"
Tommy:"Resti solo un giorno? E poi torni a casa?"
Wilbur:"No, resto un intera settimana"
Tommy:"e dove starai? In un hotel"
Wilbur:"Quella era la mia prima opzione, poi tuo padre ha insistito che io stessi nella camera degli ospiti a casa vostra"
Tommy:"Ok! Quindi sarà un po' come se fossi mio fratello!"
Wilbur:"Smettila che poi mi fai piangere!"
Tommy:"HAHAHAHA"(Narratore POV)
Tornarono a casa e parlarono molto e fecero anche una live.
Arrivò la sera e dopo cena andarono a dormire, Tommy aspettò che Wilbur andò a dormire prima di prendere la solita pastiglia per dormire.Ma....
𝑻𝒐 𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆𝒅...
𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
Heyyy!
Ecco a voi il capitolo 2!!
Hehehe si c'è ancora della suspense!
>:3
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e se vi va potete votare la storia oppure seguirmi o leggere le mie altre storie💞✨
(Sto vedendo la partita quindi se ci sono errori grammaticali è perché stavo guardando la partita mentre scrivevo!)
Notte Amïœri Ú3Ù💕💞
STAI LEGGENDO
✰𝑵𝒐𝒏 𝑳𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒎𝒊 𝑴𝒂𝒊✰ 𝑻𝒐𝒎𝒎𝒚𝑰𝒏𝒏𝒊𝒕 𝑨𝒏𝒈𝒔𝒕
FanfictionNon é una storia con molto senso. Vi ricordo che tutto questo é frutto della mia immaginazione! Tutte le azioni compiute dai personaggi sono solo fantasia! Niente di più, forse alcune volte ci saranno presenti fatti accaduti realmente ma modificati...