Un capitolo in anticipo?? E a solo 2/3 giorni dall'uscita del capitolo precedente? Non so cosa mia stia succedendo :) Mi sta tornando la voglia di scrivere di più :)
Cmq spero che questo capitolo vi piaccia! :3
Buona Lettura <3(Tubbo POV)
"Beh? Pastiglie per?"
Iniziavo ad essere sempre più preoccupato, il silenzio si faceva sempre più fitto.
Sapevo gia che qualunque cosa avrebbe detto non sarebbe stata una bella cosa, insomma! Se fosse stata una bella cosa a quest'ora lui non sarebbe lì! Non avrebbe rischiato di morire!Lui ci ha guardati per qualche secondo poi a preso un bel respiro e ha continuato la frase:
"Pastiglie per... Dormire... Almeno dovevano servire per dormire... Poi abbiamo scoperto che lo psicologo dove sono andato era un malfidente... E in realtà quelle pastiglie erano delle Dr0g3...""P-perché ti servivano le pastiglie?" chiese Ranboo.
"Beh da qualche settimana avevo incubi continui... La maggior parte erano causate da... Alcune risposte che mi avete mandato quando vi mandavo dei messaggi... Altre volte erano causate dalla paura di perdere tutti voi... Tutti i miei amici..."A quelle parole sono crollato.. Ho rischiato di perdere il mio migliore amico per la mia stupidità...
Tommy si mette seduto e mi dice: "Hey Hey Tubbo... Non piangere... Perfavore..." E come a suo solito dopo la frase fece uno dei suoi sorrisi, quei sorrisi pieni di gentilezza ma anche di tristezza.
Ho annuito e ho ricambiato il sorriso.
Tommy guardò Ranboo e disse: "Beh tu che fai? Stai lì nell'angolino? Vieni qui dai" Ranboo di mise dall'altra parte del letto e disse: "Ti sei messo in un bel guaio eh?" "Già.. Beh le cose potevano andare peggio no?" "Giusto, ma è meglio non pensare a quelle cose. Dopotutto questa storia non è ancora del tutto finita, dovrai stare in ospedale per un po." "Già" "Prima ho letto la cartella che lasciano i medici sul davanti del letto, le 'pastiglie' che ti ha dato quel finto psicologo sono delle Dr0g3 abbastanza pesanti! Almeno un mese bello e buono te lo farai qui." "A quanto pare" "E se la polizia trova lo 'psicologo' e lo arrestano dovrai andare con i tuoi genitori a confermare che è lui" Aggiungo io "Beh forse è meglio basarsi sul presente che sul futuro no?" "Giusto"Io e Ranboo siamo rimasti in ospedale ancora 2 ore poi abbiamo dovuto salutare Tommy e tornare a casa poiché l'ora delle visite era finita.
Appena siamo tornati a casa siamo crollati di sonno poiché era l'una di mattina.
Il giorno dopo siamo andati a trovare di nuovo Tommy e abbiamo avvisato su Twitter che Tommy non ci sarebbe stato per uno o due mesi per problemi di salute e un sacco di persone hanno scritto dei messaggi tipo: "Riprenditi presto Tommy <3" "Guarisci presto!" ecc...
*Qualche giorno dopo*
Hanno finalmente trovato quel b4st4rd0 che ha dato le 'pastiglie' a Tommy! I suoi genitori sono andati a confermare che era lo 'Psicologo', lo hanno arrestato e gli hanno dato 30 anni di galera per aver falsificato il suo lavoro e aver spacciato delle Dr0gh3 per delle pastiglie a un minorenne.
La polizia ha controllato perfino la casa del uomo e hanno trovato un sacco di dr0g3 di diversi tipi! E hanno trovato anche delle pistole e dei fucili!
Per ora le cose vanno bene! Speriamo che non peggiorino..
𝑻𝒐 𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆𝒅...
𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
Heyyyyy si ho pubblicato in anticipo!Sono le 03:10 di notte e ho il telefono al 8% (;´༎ຶٹ༎ຶ')
Comunqueee spero che il capitolo vi sia piaciuto!
E se volete potete seguirmi oppure votare il capitolo! E se vete anche leggere le mi altre 2 storie!Se lo fate vi amo <3 se non lo fate vi amo lo stesso <3
Con questo capitolo vi do la buona notte!
Ciauu <3
STAI LEGGENDO
✰𝑵𝒐𝒏 𝑳𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒎𝒊 𝑴𝒂𝒊✰ 𝑻𝒐𝒎𝒎𝒚𝑰𝒏𝒏𝒊𝒕 𝑨𝒏𝒈𝒔𝒕
FanfictionNon é una storia con molto senso. Vi ricordo che tutto questo é frutto della mia immaginazione! Tutte le azioni compiute dai personaggi sono solo fantasia! Niente di più, forse alcune volte ci saranno presenti fatti accaduti realmente ma modificati...