I! LASCIAMI DORMIRE! (╥﹏╥)" "No!" "Perché?!" "Perché ci dobbiamo preparare per uscire oggi!con Tommy e Wilbur!" "Ma dobbiamo uscire alle 16! Tra 8 ore!" "Non me ne frega! Alzati! Oppure ti faccio alzare io!" Ranboo non mi risponde nemmeno, si gira semplicemente dall'altra parte "Hey! Non ignorarmi!" Nessuna risposta "Va che ti-" mentre stavo parlando la porta si apre e mia madre inizia ad urlarmi:"TUBBO PER L'AMOR DEL CIELO PIANTALA DI URLARE ALLE 8 DI MATTINA!" "Scusa Mamma" "se ti sento urlare un'altra volta finisci in punizione" "Ok, ciao Mamma" "Ciao" e esce chiudendo la porta.
*Il Pomeriggio alle 15:30*
(Ranboo POV)
"Tubbo svegliati siamo arrivati" (hanno preso il treno) "Uh? Oh ok" Mentre Tubbo si alza spengo la musica e ritiro le cuffiette e il telefono nella tasca, Tubbo prende il suo zaino e se lo mette sulle spalle lasciando spazio per farmi passare.Una volta giù dal treno camminiamo fino al parco dove dobbiamo incontrarci con Tommy e Wilbur, arriviamo lì alle 15:45 e aspettiamo fino alle 16:10 perché hanno fatto tardi.
"No! Sei tu che ci hai messo 2 ore per prepararti!" Dice Tommy scendendo dalla macchina di Wilbur, "Ma se non trovavi niente da mettere!" rispose Wilbur chiudendo la macchina a chiave.
"Non-" "Big man!" mi Giro verso Tubbo e vedo che non c'è più, poi mi rigiro verso Tommy e Wilbur e lo vedo che stava abbracciando Tommy... Che velocità mamma mia...
"Ciao Big T. ti stacchi ora per piacere?" Dopo che Tommy ha detto questo Tubbo si è staccato "Sei diventato rosso in faccia!" Dico avvicinandomi "Oh chiudi la bocca Ranboo!" risponde Tommy diventando ancora più rosso in faccia "Aww Tommy sei imbarazzato perché il tuo migliore amico ti ha abbracciato in pubblico?" dice Wilbur "Piantatela!".
Tutti noi tranne Tommy siamo scoppiati a ridere.
*Dopo 1 ora*
"Quanti gusti hai preso scusa?" chiede Wilbur a Tommy "3, perché?" "Uno non ti bastava?" "Fatti gli affari tuoi!" "Scusami Bambino" "Come mi hai chiamato?" "Bambino, hai qualcosa da ridire?" "OVVIO!" E inizia una litigata sul fatto che Wilbur ha chiamato Tommy bambino, il quale io e Tubbo lo troviamo divretente e ci mettiamo a ridere.
Mentre Wilbur E Tommy continuano a litigare, e io e Tubbo a ridere, un ragazzo mi passa vicino e mi toglie gli occhiali da sole con arroganza "Hey!" "Che c'è? Rivuoi gli occhiali?" risponde il ragazzo "Si sono miei!" "Bhe secondo me a te non stanno bene" "si ma sono miei, se vuoi un paio di occhiali basta che vai a comprarli" "Non fare larrogante ragazzino!" "Avrai metà della mia età" "Ho 20 anni, devi portare rispetto ai più grandi!" risponde lui "Wow sei basso" "Ma come osi?" risponde dandomi una spinta "Col cacchio che li rivedi gli occhiali!" nel mentre la lite tra Wilbur e Tommy era finita e Tubbo aveva smesso di ridere. "Beh non parli più?" dice il ragazzo "Ranboo c'è un problema?" mi chiede Tommy "Questo ragazzo di 20 anni mi ha preso gli occhiali" "e lui ha osato chiamarmi basso dopo che gli ho detto la mia età! Dovrebbe avere un po più rispetto per coloro che sono più grandi di lui" "E tu dovresti imparare a non prendere gli occhiali da sole altrui carissimo" dice Wilbur avvicinandosi al ragazzo "Posso riaverli gentilmente?" chiede Wilbur "È arrivato il suo amichetto, forse voi non lo avete capito che dovete portare rispetto a persone più grandi di voi?" dice il ragazzo "Anche tu, visto che ho 24 anni non ti disturberà se riprendo gli occhiali del mio amico." dice Wilbur prendendo i miei occhiali dalle mani del ragazzo e dandomeli a me "Grazie" rispondo mettendomeli su. "Ci credo poco che tu hai 24 anni" dice il ragazzo "Ci vuole poco basta che ti mostro la mia carta d'identità" risponde Wilbur "No non ce n'è bisogno, ciao" risponde ok ragazzo andandosene.
*alle 19:30*
"Beh è ora di tornare a casa" dice Wilbur "Di già??" risponde Tommy "Si, i tuoi mi ammazzano se torni a casa tardi" "E va bene!" risponde Tommy sbuffando. "Ci sentiamo dopo o domani ragazzi!" dice Tommy "A dopo o domani Tommy!" diciamo io e Tubbo in coro. "Ciao ragazzi!" ci salutano Wilbur e Tommy salendo in macchina "Ciao!"
Alle 20:00 eravamo già a casa e stavamo cucinando la cena.
𝑻𝒐 𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆𝒅...
𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Spero che stiate bene e che vi state divertendo quest'estate!
Domandina: quale è il vostro segno zodiacale? Io sono toro♉
Detto questo spero che avete avuto una bella giornata!
Ciauu U3U💕💞✨
STAI LEGGENDO
✰𝑵𝒐𝒏 𝑳𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒎𝒊 𝑴𝒂𝒊✰ 𝑻𝒐𝒎𝒎𝒚𝑰𝒏𝒏𝒊𝒕 𝑨𝒏𝒈𝒔𝒕
FanfictionNon é una storia con molto senso. Vi ricordo che tutto questo é frutto della mia immaginazione! Tutte le azioni compiute dai personaggi sono solo fantasia! Niente di più, forse alcune volte ci saranno presenti fatti accaduti realmente ma modificati...