capitolo 13

36 1 5
                                    

Heyyy! Questo molto probabilmente sarà l'ultimo capitolo! Scusate è che non riesco a farmi venire in mente altre idee per questa storia! Ora vi lascio al capitolo, ciau <333

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Wilbur POV:
'È passato un giorno e Tommy non mi ha ancora risposto, probabilmente mi sta ignorando e non gli dò torto! Ho rotto l'amicizia con lui per un motivo stupidissimo e poi dopo 3 anni torno a gli chiedo scusa come se avessimo solo litigato! Lo so che gli ho fatto male in passato e so che probabilmente non mi vorrà parlare ma spero con tutto il mio cuore che risponda ai miei messaggi.'

In quel momento mi arriva un messaggio da discord, metto la penna in mezzo alle pagine e chiudo il diario lasciandolo mezzo aperto. Apro discord e vedo che Tubbo ha scritto qualcosa sul gruppo, entro e ciò che leggo mi lascia scioccato.
________________Discord__________________
Dsmp group chat:

Tubbo:
Raga avete sentito cosa è successo??

Ranboo:
No? Perché ?

Tubbo:
È Tommy ed è grave. Molto grave!

Tu:
Cosa?! Che è successo?!

Tubbo:
Sua madre ha chiamato i miei genitori per farmi sapere che Tommy è in ospedale.. a quanto pare ha provato a sU!c!d4rs! la scorsa notte ed ora non si sa se riuscirà a sopravvivere..

Ranboo:
Eh?! Ma stai scherzando?!

Tu:
No..non può essere...
___________________________________________

Sembrava che il mio mondo stesse cadendo in pezzi.. delle lacrime mi si formarono negli occhi e presto iniziarono a scendere. Mi misi la faccia nelle mani e iniziai a piangere come se non ci fosse un domani.. tra tutte le persone presenti su questo mondo proprio lui doveva andarsene?

*Un paio di giorni dopo*

Quella mattina mi svegliai e vidi che Tubbo mi aveva chiamato molte volte, tutte verso le 3 di notte. Presi il telefono e lo richiamai subito, quando rispose la sua voce era sottile e triste, sapevo che dovevo prepararmi al peggio.

"Wil... È... È morto...."

"Chi?"

"....."

"Chi è morto Tubbo?!"

"Tommy..."

"Eh? N-no... Non è possibile..."

"È morto stamattina..."

Agganciai la chiamata e dubito dopo un fiume di lacrime scese dai miei occhi.

No...non lui...

...non lui....

.....


....


.......

........

Hey....

Alzati...

Ti stanno aspettando....

...ti sta aspettando...

Alzati....

Mi svegliai di colpo, presi il telefono e guardai l'ora e segnava le 2:30 del mattino. Un incubo... Era tutto un incubo...

*Qualche settimana più tardi*

Autore POV:
Tommy era uscito da poco dall'ospedale e aveva già gli occhi di tutti addosso.. ad una persona qualunque potrebbe sembrare strano ma per Tommy era una normale giornata di scuola oramai ci era abituato..

Mentre stava a lezione di matematica una delle bidelle della scuola busso alla porta della classe e disse a Tommy di prendere le sue cose perché c'era suo cugino a prenderlo. Tommy era confuso, lui non aveva un cugino che abitava vicino a lui o che fosse abbastanza grande da firmare i fogli d'uscita ma poi si ricordò di 3 anni fa quando Wil si finse un suo parente per fargli una sorpresa.Ritirò le sue cose di fretta e seguì la bidella, appena arrivato al cancello spalancò gli occhi alla vista di chi gli era davanti..

"Wil..."

"Ciao Tommy..." Rispose sorridendo un po' "mi sei mancato"

Tommy non rispose a parole ma lo abbracciò forte e lui ricambiò l'abbraccio mentre lacrime iniziarono a scendere dalle facce di tutte e due. "Non sai quanto cazzo mi dispiace per quello che ho fatto in passato! Mi sei mancato"

Passarono mesi e finalmente il gruppo di amici si era ristabilito, Tommy stava meglio e a scuola nessuno lo prendeva più in giro. Tommy passava la maggior parte del suo tempo insieme a Wilbur. La persona che aveva sempre considerato come un fratello maggiore ora era finalmente tornato da lui.

Vissero il resto della loro vita felici

The end <33

Angolo autrice:
Heyy! E con questo si conclude la storia! Spero vi sia piaciuta <33
Volevo dirvi che se vi va,più tardi pubblicherò una nuova storia, è una bl ed è completamente inventata da me. Non è una ff è una storia normale, ah e non è in italiano ma in inglese! Volevo cambiare un po' :)
Vabbè se vi va andate a dargli un'occhiata!
Spero che questa storia vi sia piaciuta <3333

Bye Queens and Kings <33333
Vi amo <333

✰𝑵𝒐𝒏 𝑳𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒓𝒎𝒊 𝑴𝒂𝒊✰ 𝑻𝒐𝒎𝒎𝒚𝑰𝒏𝒏𝒊𝒕 𝑨𝒏𝒈𝒔𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora