Tutto inizio a 17 anni in un piccolo locale dove si facevano le bataglie rap . Il mio amico Future un ragazzo molto robusto ,di colore e con i rasta . Un ragazzo molto religioso . Era il ragazzo che conduceva le bataglie , che voleva farmi battere a qualsiasi costo .
-Ero in bagno a prepararmi per la bataglia rap . Dopo un po per l emozione , sono andato a vomitare perché ero a disagio . C erano alcuni ragazzi che bussavano alla porta del bagbo per poter rntrare
Appena uscito dal bagno mi sento dire
- Ma che cazzo yoh !?
- Me ne andai senza prendergli in considerazione e dopo come se non fosse abbastanza , il buttafuori ce l aveva con me solo per il mio colore della pelle . Ad un certo punto arrivo Future e disse che ero con lui , e quindi mi fece entrare . Andai subito fuori a cambiarmi la felpa rossa , che avevo indosso perché ci avevo vomitato sopra ,e alcuni miri amici di quali uno del mio stesdo colore che si chiama Cedar Bob ,si misero a ridere per l accaduto . Fuori avevo un sacco di plastica nera con dei vestiti di ricambio quindi presi una felpa griggia e me la misi adosso e rientrai nel backstage del locale . Quando senti il mio nome sali sul palco e anche lo sfidante lo fece . Future era il conducente delle bataglie rap e lancio la moneta che era a favore dello sfidante . Inizio a cantare , ad offendermi e non solo lui , mi prendevano in giro anche gli ascoltatori x il mio colore . Quando era arrivato il mio turno si vide che erano tutti contro di me . Avevo detto solo una parola :youh. Poi basta ,si sentivano solo il boato delle urla di tutti i ragazzi che c erano alla bataglia . Mi girai e misi il microfono nelle mani di Future , lui rimase deluso ma non ce l aveva con me . Un attino dopo era uscito fuori e mi disse : Fa niente sará per la prosdima volta !
Me ne Ndai con il sacco sulle spalle e senti la voce di Cedar Bob dicendomi : Pace a te Rabbit .
Alzai la mano su con le due dita e poi me ne andai a casa a piedi .