Afterhour

244 8 2
                                    

Arrivati al club parlai con Future di quello che era appena sucesso . Arrivo Einch e Future se ne ando subito e volevo andarmene anche io ma lui mi disse che non sapeva che papadoc la pensasse cosi quindi disse se lo perdonavo . Ma niente , e un amico cosa ci posso fare ?
Senti un mio amico che parlava di cose strane tipo di rispettare le sorelle e non capivamo perche diceva cosi e a quel punto dissi che a quello non gli piace la passera!
Dopo il mio amico CedarBob e disse ad una eagazza

Cb:come mai conosci Papadoc , perché ti ho ho visto con lui nel parcheggio !

Ragazza:Vuoi dire Clarance ? Me lo ha fatto conoscere un mio amico !

Cb:ok

Dopo dissi :
Ora voglio stare un po da solo,quindi vado un po fuori!

Cb: Venglo con te ?

No sto da solo !

Andai fuori mi misi sulla macchina sopra il cofano e ascoltai la musica , quando vidi la ragazza che ho visto al lavoro che si avvicinava a me .Mi tolsi una cuffia e quando inizio a parlare me le tolsi del tutto.

A:ciao , tu devi essere Jimmy Smith Junior .

Di sono Jimmy

A:Io sono Alex .

Arrivo Winch e mi chiese :
W:Hei Rabbit tu e la tua amica venite nel afterour ? A casa mia !

Da quando e che casa tua é un afterour ? Non ce tua madre ?

W:No mia madre lavora di notte adesso !

A:ok vado a chiedere alle mi amiche .

Andammo a casa di Winch e Future mi disse :Delle volte devi ricevere una spinta !
E mi spinse , io lo spinsi piu forte
F:Ah scusa sbaglio mio .
E mi spinse ancora piu forte e comincio a correre in casa di Winch e senti Winch a dire :Rabbit pulisci i piedi !Pulisci i piedi!
Ma non lo ascoltai !
Appena entrato dentro mi misi a parlare con Future delle case abbandonate di Detroit.
Guardai Alex che ballava e Winch era vicino a lei...
Ceddar mi chiese
CB: Hei bro andiamo a dar fuoco a quella merda , dove e stata stuprata la bambina ?

Ok bro
...
Appena arrivati in quella casa salimmo al secondo piano a buttare dell benzina in tutta la casa e io trovai una foto nel casseto . Della famiglia che era visuta inquella casa ... Dopo me ne accorsi che ero da solo su e che il defficente di CeddarBob aveva fatto partire le fiamme di sotto e io rimasi intrappolato su... Trovai una finestra e usci ... Ero su un tetto e sotto c era una macchina abbandonata e ci saltai sopra !
Ceddar mi lancio la palla da football e disse
CB:Hei Rabbit , ho dato io fuoco alla casa ... Woooooooh !!!
Io dopo andai con Alex a guardare la casa bruciare... Dopo lei doveva andare perché il giorno dopo doveva andare da un fotografo a fare delle foto per lavoro. Lei se ne ando , io rimasi un po e me ne andai a casa a dormire !...

8 MileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora