Dopo la figura fi merda allo scelter , andai a casa di mia mamma , perche mi sono lasciato con Janine e non avevo piú dove stare . Andai al parco delle roulote fove abita mia mamma e con le mie chiavi entrai dentro e vidi mia mamma a scopare con un tizzio di nome Grag . Odio quel uomo ma se a mia mamma piace , va bene . Sono uscito subito dalla casa , e dopo 10 minuti usci mia mamma con una birra in mano e me la passa . Mi chiese cosa era sucesso e gli racontai di Janine e dopo un po usci anche Grag e mi disse : Bussare no eh!
Gli dissi che Janine mi chiese la macchina perché diceva che era incinta .
Mamma , io rimango qui un paio di settimane giusto quanto mi serve per andarmene .Con il lavoro come va ?
Lavoro in una fabrica di parafanghi per auto !
Grag:hah cacciato pure da un pizzeria!!!
Io almeno ho un cazzo di lavoro !!! E gli lanciai la botiglia di birra dietro e colpi la roulote .
Giusto quando stavo per uccidere Grag , vidi uscire Lylli dalla casa e mi fermai . Andai da lei e gli chiesi :Come mai sei sveglia a quest ora ?
Lylli: Mi hai svegliato tu lo sai
Loso mi dispiace , dai su andiamo a dormire !
La portai nel suo lettino cantandogli la solita canzoncina prima di adormentarsi e poi sono andato a mangiare qualcosa ma non c era nemmrno il latte nel frigo. Dopo chiesi a mia mamma : Yoh mi accompagni domani al lavoro ?lei mi fece vedere le chiavi e , io ...
Me la presti adirittura ? E poi mia mamma rispose : no, e il tuo regalo di compleanno !
... Ma il mio compleanno é tra due settimane ! ...Mom: Loso , ma tu sei ancora il mio piccolo Rabbit ...vero ?
É ora di andare a dormire !
E andai a dormire perche domani mi aspettava una giornata piena di lavoro !
Goodnight !