appena arrivato a casa

271 8 5
                                    

Stavo riparando la macchia con Future e ad un certo punto si sente una musica . Lui chiede
Future: E questo chi cazzo é ?

Grag Biuerg, quel coglione sta con mia madre , conosciuti al bingo bro !

Future: stava a scuola nostra vero ?

...
Io metto via un po di soldi e me ne vado affanculo via da qui

A quel punto senti Future che comincia a rappare sulla ganzone di Grag ! E mi misi a rappare anche io:
"Guarda questa macchina, grazie mille mamma . Si te la regalo x il compleanno ..."

Future:Hei bro sai che tra una settimana ce un altra bataglia ? Ti iscrivo e non voglio sentire stronzate !

Oh no bro , perfavore!

F:eh dai su bello , tu devi combattere

No dai Future io non sono te !guardami!( per il colore della pelle)

F:ascolta bro , quando sentiranno come canti , se ne fregheranno del colore della pelle !

Yoh hai sentito che Winch e in contatto con quel spremutore ?

F: oh bro Winch spara solo cazzate !

A quel punto esce Grag e mi chiede se ho le sigarette , e canto anche lui per prenderci in giro !
Dopo aver aggiustato la macchina , alla sera stessa andai con gli amici a fare un giro .
Un mio amico trovo una pistola di paintball e sparavano dalla finestra . Dopo presi io e sparai ad una macchina di polizia e la macchina si fermo , ma per nostra fortuna ha preso una strada e la polizia non ci aveva visto... Dopo Ver riagiustato la macchina andammo nel parcheggio a vedere cosa c era. C erano alcuni ragazzi che rappavano e ci unimmo tutti ! Future comincio e poi mi mise in mezzo ! Con fatica mi misi a rappare e li feci subito fuori ... Subito dopo arrivo la macchina degli 3world sali uno di loro sulla macchina e dissere ...
E
3w:io e papadoc ci sfidiamo con chiunque .
Future disse a voce bassa : vaffanculo al 3world
E Ceddar lo urlo in mezzo a tutti .
Poi avevano iniziato ad offenderci e quando era arrivato a me , mi disse : hei elvis , ti ho visto ieri sera allo scelter che ti strozzavi ...
Andai da lui e lo presi per i piedi e lo sbatti contro il cofano e a quel punto successe un casino . Dopo ce ne andammo in un afterclub e...

8 MileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora