in questo preciso istante sono in tribunale per l'udienza di carl.
I'idiota è stato beccato con la droga o meglio dire,ha attaccato la droga con il nastro adesivo addosso al figlio di sammi,chuckie,che ovviamente ha fatto la spia.
Ero seduta vicino a ian e a Fiona,stavo cercando di tranquillizzarla perché era parecchio agitata.
carl entra in aula,vestito tutto elegante,sembrava letteralmente un'altra persona.
io:"oh cazzo"
ian:"sembra un'altra persona"
lip:"se non lo conoscessi direi che è un ragazzo per bene"
io:"cazzo sì"il giudice iniziò a parlare.
avvocato:"vostro onore il mio cliente sa di aver sbagliato,è dispiaciuto per quello che ha fatto,ha imparato da questa esperienza"
giudice:"si è pentito carl?"
carl:"sono stato uno stupido,non avrei dovuto affidare ad un cazzo di ritardato un lavoro da uomini,la prossima volta sarò più furbo"io:"oh merda"pensai nella mia mente
giudice:"se vuole venire nel mio ufficio per parlare via confidenziale questo è il momento,altrimenti finirà in riformatorio,è questo quello che vuole?"
carl:"si per favore"
giudice:"non è quello che speravo di sentire"
carl:"so cosa sperava di sentire,se vostro onore perdesse 10 kili potrei pensarci sú"io:"ok è veramente nella merda"
lip:"fino al collo"il giudice lo condannò alla pena massima di un anno nel penitenziario minorile dell'Illinois.
Lo sceriffo li misse le manette e Fiona andò verso di lui seguita da noi
fiona:"si può sapere che cazzo ti è preso?"
carl:"Paul sandy dopo la galera sapeva costruire bombe e riciclare denaro,una scuola così non si compra,crescerà la mia fama per strada,tranquilla la galera è la mia puttana"fiona restò basita dalla risposta di carl ed io pure
carl:"mi dispiace jes dovrai passare un po' di tempo senza di me"
io:"vaffanculo stronzo"
carl:"aspetto le tue visite"e se ne andò.volevo spararmi,insomma è un anno,che cazzo farò io senza di lui?,certo potrebbe uscire prima per buona condotta,ma ne dubito,non è lo stile di carl.
saliamo tutti in auto e io non preferì una parola finché non fummo tornati a casa,quando V mi chiese.
V:"ei bellezza tutto bene?"
io:"no"
V:"che hai?"
io:"è per carl"
V:"oh,bella,dai vieni qui"si avvicinò a me e mi abbracciòkev:"posso dire però che io ci ho sempre visti bene insieme,magari in questo tempo che starete separati lo capirete pure voi"
V:"kevv"
kev:"che c'è la verità,anche Fiona lo pensa"
lui e Fiona si guardarono e poi puntano gli occhi su di mev:"non mi sembra il caso di parlarne adesso"
io:"tranquilla v,é tutto okay"mi staccai da lei e andai vicino alla porta dicendo che sarei andata fino a casa mia.fiona:"davvero vuoi tornare a casa?"
io:"si,ma tranquilla farò ritorno"kev,v e Fiona mi sorridonolip:"vuoi che ti accompagni?"
io:"no tranquillo vado da sola"
lip:"okay d'accordo"
sorrido per l'ultima volta e esco da casa gallagherInsomma non so,io avevo inizato ad abitare dai gallagher per mezzo di carl,e ora che lui non c'è non so mi fa tutto più strano.
La casa era così vuota senza di lui,e se n'era andato solamente da un'ora.
Passarono i giorni,io ero tornata a dormire a casa mia,tanto luke era sempre all'ailibi con frank,non erano mai lì in casa e onestamente meglio così.
Non passavo molto tempo a casa gallagher,vedevo Fiona a lavoro e qualche volta andavo a casa di V,giusto per chiacchierare con qualcuno.
STAI LEGGENDO
avrei dovuto essere migliore
Randomjes si è appena trasferita a Chicago nel southside,da suo padre,insieme a suo fratello, dopo che la madre è morta. incontrerà i gallagher e farà amicizia in particolar modo con carl,riuscirà il ragazzo a donarle un po' di serenità?