DESCRIZIONE-AVVISO

1.4K 37 6
                                    


||TWINS .Harry and Marcel Styles
~ Descrizione-avviso

Questa Fanfiction presenta un incesto, cioè un sentimento che va oltre l'amore familiare tra persone con un qualsiasi legame sanguigno. Quindi vi chiedo, perfavore, se siete deboli a queste cose o se vi fa "schifo" o "senso" -come mi sono sentita dire numerose volte da numerose persone- questo genere, cambiate storia.È un consiglio che vi do.
In più è una ff slash,cioè la coppia protagonista è omosessuale.E qui rivale lo stesso ragionamento dell'incesto.
La mia mente malata -altro aggettivo molto simpatico regalato altrettanto simpaticamente da qualche persona davvero tanto simpatica- ha ideato questo.

Due ragazzi innamorati, confusi, quasi schifati, si, e inorriditi difronte ai loro sentimenti; condizionati dalla società e da ciò che la stessa società gli impone di fare, si ritrovano a gettare i propri fondamentali e le proprie certezze per far spazio a qualcosa di nuovo, qualcosa che la realtà da cui sono circondati non accetta.
Due modi diversi di affrontare l'amore e i problemi che ne conseguono.
Harry e Marcel
Harry e Marcel Styles.
Due gemelli.

Buona Lettura
-Celeste

||I fatti raccontati sono puramente frutto della mia malata fantasia.||

TWINS ||SOSPESA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora