Cap.3) Buonanotte amore mio

1.3K 67 5
                                    

||TWINS. Harry and Marcel Styles

Cap.3) Buonanotte amore mio

//Dato che probabilmente nessuno legge gli spazi autrice -non lo faccio neanche io- lo scrivo qui perché credo sia una cosina abbastanza importante.Allora,voglio chiarire un paio di punti.Rileggendo i capitoli precedenti, ho notato la presenza di qualche errore,non proprio grammaticale,ma delle volte mi capita di ripetere qualcosa o qualche termine che ho già detto e che risulta sgradevole e non fluibile nel momento in cui lo si legge.O anche mi capita di mancare qualche lettera,come nel 1˚ capitolo al posto di scrivere "hipster",ho scritto "hipter".Il motivo di questi errori è principalmente il fatto che io non scrivo dal computer,ma dal tablet -tra l'altro di mia madre -, quindi ho spesso problemi a rileggere il capitolo.

Grazie per l'attenzione e ne approfitto per chiedervi di cliccare su quella stellina tanto bellina e di lasciare un voto.

Ps. Volevo informarvi che ho cambiato il modo di aprire i dialoghi,al posto delle "" metterò le << , e appena ne avrò l'occasione,cambierò anche gli altri capitoli.

Buona lettura.        -Celeste//

~
«Cosa ti è saltato in mente?»
Guardai Harry,se ne stava seduto sul sedile del passeggero con il viso chino verso il telefono.Chissà con chi stava messaggiando.
Sospirai,a volte mi chiedevo chi me lo facesse fare.Poi la mia mente balenò su mia madre.
«Io non so più cosa fare con te...»
Mi guardò bloccando a metà la mia frase: aveva gli occhi lucidi.
«Mi dispiace.»
Non potevo crederci,mio fratello si stava scusando con me?
Non sapevo cosa dire: era la prima volta -da che ricordavo- che gli sentivo dire una cosa del genere.
Continuai a guardarlo boccheggiando per la sorpresa.
«Io avevo promesso di proteggerti,.Ed invece guardato: sei qui a guidare una macchina senza patente e con un documento falso per pagare la cauzione affinché non mi sbattano dentro.» Un singhiozzo scappò dalle sue labbra.
Stava forse...piangendo?
Sospirò difronte al mio viso muto e si sporse verso di me prendendomi delicatamente le guance.Era davvero strano vederlo così triste,così vulnerabile e così vicino.
I suoi occhi erano esattamente come i miei,verdi con delle sfumature grigie al centro; qualche riccio castano gli ricadeva sulla fronte,proprio come i miei capelli che non avevo avuto né il tempo né il pensiero di sistemare.
«Lo avevo promesso a mamma.» Soffiò sulle mie labbra.
Ero in estasi,era bello averlo così vicino,mi faceva sentire stranamente bene ma era anche così stramaledettamente sbagliato -il che dava quell'adrenalina che mi saliva su per la schiena ogni volta che stavo con lui-.
Mi feci coraggio e allungai la mano per asciugargli la guancia destra ormai solcata dalle scie bagnate che lasciavano le lacrime.
«Tu sei forte.» Sussurrai convinto.
Ed era vero, mio fratello era sempre stato il mio punto di riferimento, ovviamente prima che iniziasse a comportarsi cosi.Dimostrava molti più anni di me e sapeva controllare la tristezza meglio di qualsiasi altra persona conoscessi.
Piano piano lo vidi sempre più vicino,le mie labbra toccavano quasi le sue.
Cosa stava succedendo?
Ma soprattutto. Cosa mi stava succedendo?
I miei pensieri vennero interrotti dal movimento brusco che fece per allontanarsi e per risiedersi normalmente al posto.
Sospirai.
Ed ecco tutto tornato come prima.

-
Il viaggio in macchina fu psicologicamente lungo e straziante.Harry se ne stava per i conti suoi ad armeggiare con il telefono,mentre io guidavo silenziosamente rivolgendogli, di tanto in tanto, degli sguardi preoccupati.Gli unici suoni che ci facevano compagnia erano le notifiche che lui riceveva e il ticchettio causato dalle gocce di pioggia che si infrangevano violentemente sul parabrezza.
Una volta arrivati a casa cenammo velocemente ed in silenzio,per poi andare in camera e coricarci ognuno sul proprio letto.Non ci eravamo rivolti neanche una parola.

~Harry's POV~
«Harry...?Dormi?» La voce insicura di Marcel mi risvegliò dal mio stato di dormiveglia.
«Cosa vuoi?» Borbottai. Nella mia voce si poteva sentire il fastidio dell'essere stato appena svegliato.
Lo vidi sporgere il viso dal letto per guardarmi.
Dormivamo in un letto a castello e lui stava sotto.Ricordo che non voleva salire sopra da piccolo perché aveva paura di cadere.Sorrisi inconsciamente al ricordo di lui a 6 anni che faceva i capricci,per poi tornare alla faccia scocciata e sporgermi verso il basso.
«Uhm...- balbettò,era così tenero- Fuori piove a dirotto e ci sono i tuoni...p-potresti farmi compagnia?H-ho paura.»
Finsi di sbuffare e scesi velocemente la scaletta «Se proprio insisti.».
In realtà mi piaceva la situazione,amavo stare con lui e stringerlo.
Lo amavo.
Erano 5 anni che ero innamorato di lui.Di mio fratello gemello,già.
Ed erano 5 anni che facevo finta di ignorarlo,mi allontanavo da lui  e lo trattavo male per non soffrire.
Infondo,non sarebbe stato così duro nascondere i miei sentimenti se lui mi avesse rifiutato.
Ma Marcel era troppo buono per questo,aveva un cuore troppo grande ed ero consapevole del bene che provava nei miei confronti.
Mi stesi di fianco a lui e in breve tempo mi ritrovai la sua testa nell'incavo del mio collo,le mie braccia allacciate attorno al suo busto e le nostre gambe incrociate.
Gesù, quello per me sarebbe anche potuto essere il paradiso.
«Buonanotte Harry.»
«Buonanotte Marcel.»
Buonanotte amore mio.

~SPAZIO DELLA SCRITTRICE PAZZA.~
Ed eccomi qui con un nuovo capitolo.
Oddio questo è stato praticamente un parto.
In realtà doveva andare diversamente,diciamo che la cosa doveva procedere con più calma,ma sinceramente non ce la facevo più in quella situazione di stallo che si era creata ed in più,avevo iniziato a scrivere a scuola ma ho perso il foglio e mi scocciavo di ricordarmi tutto.Ho anche notato che rispetto alla descrizione e al primo capitolo,il secondo ha riscosso meno successo ed aveva avuto a che meno visualizzazioni.
PIUTTOSTO vediamo un po' come vanno le cosine tra Hazza la mazza e quel povero succube sfigatello di Marcello.
Penso/spero che la cosa si sia capita.Harry è leggermente caduto in amore per il fratello gemello e quest'ultimo soffre a causa dell'allontanamento di Harry(?).
Mado',peggio di Beautiful stiamo messi qua.
Vi ringrazio per i voti e per essere arrivati fino a qui.
Baci bacini
-Celeste.

||I fatti raccontati sono puramente frutto della mia malata fantasia.||

TWINS ||SOSPESA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora