Non mi sarei mai aspetta di poter avere così tante visualizzazioni. Inizialmente non avrei voluto pubblicarla per insicurezze e forse anche per una sorta di gelosia.
Tutt'ora, per quanto mi abbiano sorpresa i risultati raggiunti ho sempre dei timori e delle indecisioni che mi portano alla mente la possibilità di togliere la storia dalle mie pubblicazioni.
"Mary" è nata come sfogo e un po' per gioco, come altre opere sul quale sto lavorando anche da tempo prima.In questi ultimi mesi oltre ad essermi occupata di una serie di lavori, ho deciso di dare un continuo ad una storia apparentemente terminata.
Ebbene sì, "Mary" ha un sequel.
Potrebbe tranquillamente essere una storia a sé ma per chi ha letto "Mary" è inevitabile notare il collegamento tra le due.
Siccome ci terrei molto a ringraziarvi con tutta me stessa per il supporto che avete dato alla storia ma questi mie parole non basterebbero mai per esprimervi quanto io ne sia felice, ho deciso di farvi un regalo. Spero vivamente che anche questa breve storia, sempre sulle note della prima, possa piacervi.Ora, posso finalmente annunciarvi che "Talking to the moon | Arthur Leclerc" è stata pubblicata sul mio profilo. Se vi va passate a leggerla ;)
Grazie ancora, dal profondo del mio cuore. <3
~underskrive🌨