⚠️ scena y/n x Kendall
Non che non vada bene essere vergine a 19 anni, va bene si.
Solo non per me.
Non voglio più essere vergine.
Ma non voglio perdere la mia verginità solo per dirlo alle altre.
Voglio perderla per me, per provare cose nuove: nuove esperienze, nuove emozioni, nuove sensazioni.
Toccare un ragazzo come non ho mai fatto prima.
Sono finalmente nel letto, affianco a Kendall. Lei probabilmente sta già dormendo, come le altre d'altronde. Decido allora di mettermi giù anche io.
Ma questo pensiero continua a rimanere lì, come un chiodo fisso nella mia mente.
Sono di certo troppo timida per fare il primo passo con un ragazzo: insomma riesco a mala pena a chiedere il gelato al bar.
E ora di ragazzi che mi proporrebbero una cosa del genere non ce ne sono. Insomma sono sicura che Louis se lo imporlarassi lo farebbe, ma sarebbe troppo imbarazzante riguardarlo in faccia: siamo migliori amici da ormai 5 anni, niente è imbarazzante fra di noi ormai, ma questo renderebbe tutto troppo.
Io e lui facciamo davvero di tutto assieme... o quasi. Usiamo perfino lo stesso bagno contemporaneamente, cosa che non faccio nemmeno con Liam.
Potrei farlo con una ragazza. Perdere la verginità con una ragazza? Mh... potrebbe essere un si, ma ancora non sono sicura sulla mia sessualità, quimdi meglio di no.
Potrebbe comunque essere una sperienza.... ma non come prima volta ecco.
Kendall, che sta già dormendo, si muove nel letto e si scopre. Ammiro il suo corpo, e questo e uno dei momenti in cui non capisco se vorrei io quel copro o vorrei lei.
Mi viene inmente prima, mentre eravamo da sole in bagno assieme.
Indossava solo le mutandine, senza maglietta o regiseno, e mi parlava, costringendomi a guardarla. Si è struccata, si è pettinata, ha usato il water tutto davanti a me e senza rivestirsi.
Credo che sappia dei miei dubbi sulla mia sessualità, credo che l'abbia capito da come la guardo, nonostante questo ha continuato i suoi movimenti fin troppo sensuali per la situazione... e poi il suo sguardo in quel momento.
Il suo corpo è mozzafiato. I suoi fianchi così scolpiti, il suo viso così bello, le sue gambe così perfette.
Mi sto eccitando pensando al corpo della mia migliore amica? Seriamente? Pero Kenny è così bella...
Sto fissando il soffitto, per non guardarla. È stesa di lato, rivolta verso di me. Mi viene in mente una sera del mese scorso.
Eravamo tutte e 5 assieme come sempre, e stavamo giocando a domande con penitenza. Uno stupido gioco in cui ci facciamo domande a vicenda, di cui sappiamo già la risposta, ma che sono comunque imbarazzanti, dato che non tutte conosciamo tutti i segreti delle altre. Se non rispondiamo dobbiamo fare una penitenza.
A Kendall, Joy chiese di votare la prima notte con Harry. Lei mi guardò, e disse che faceva la penitenza. Selina allora suggerì a Joy la penitenza: dovevamo baciarci.
Lei allora si avvicinò a me, mi prese in piedi, mi strinse i fianchi e mi baciò appassionatamente, quando doveva essere un semplice bacio a stampo.
Mi vengono anche in mente i suoi sguardi quella sera, che rivolgeva sempre verso di me, dopo quel bacio. Io ero diventata completamente rossa e, prima di andarsene, quando ci stavano salutando, nascose da tutte mi diete un altro bacio, lasciandomi pietrificata.
STAI LEGGENDO
my brother's best friend | h.s.
Novela Juvenil| completa | - PARTE 1 (17 capitoli) + PARTE 2 (1capitolo) "Sono Y/n Payne, ho 19 anni e sono vergine." La storia di Y/n, sorella del famoso Liam Payne, ambientata nel 2015. Y/n pian piano scoprirà i suoi sentimenti per il migliore amico di suo frat...