The Beatles

129 7 21
                                    

Ora siccome sto aspettando un aereo e non ho niente da fare continuo a scrivere questa sotria tanto nessuno la leggerà.
Ieri sono andata a caso a una festa di bambini di 5 anni e abbiamo cantato indieme Yellow Submarine. Evviva i bambini, perché quando sono piccoli puoi sottometterli al potere dei Beatles. No, non sono una persona orribile giuroh, tanto sto facendo cose carine per loro🥺
Insomma, i Beatles. Paul, John, George e Ringo.
Quindi
John é il mio idolo assoluto, è un hippie, e un sacco di altre cose che non si possono descrivere con le parole. Ecco una cosa che avevo scritto tempo fa mentre mi deprimevo perché era morto. Lui era il bambino monello e anticonformista, il ragazzo dagli occhi sottili che cantava Love me do, il genio che attraversava le strisce di Abbey Road tutto vestito di bianco, l'hippy che invocava la Pace, e anche l'uomo che, l'8 dicembre 1980, stava facendo una cosa che faceva tutti i giorni senza sapere che erano i suoi ultimi istanti di vita, la sua ultima parola è stata "Sì", quando la polizia gli chiedeva se fosse sicuro di essere John Lennon, colpito da una pallottola che ha fermato il suo cuore ma non la sua esistenza,e ha spezzato a metà la vita di molti, oh John, ci manchi, ci manchi tantissimo. Sì, scoprire come è morto John mi ha traumatizzata, terribilmente.
Paul. Paul é me. Almeno me lo dicono alcuni esseri umani. Comunque, io non ci credo tanto perché io non posso essere al livello di un genio che ha scritto Yesterday, Hey Jude, Let it be altre canzoni straordinarie. Paul in questi mesi mi ha cambiata, mi ha resa una persona migliore.
Grazie Paul. È il mio Beatle preferito, anche se adoro alla follia tutti gli altri
Joj è il phimpo🥺, è tenero, anche per alcune canzoni che ha scritto come Here comes the sun. È dolce, in tutti i momenti.
Ringoooh. Ringo. Ringo è Ringo, non servono spiegazioni.
Peace and love ☮️

Scleri Su Cose Che EsistonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora