Scleri a caso.
Perché non capiamo una cosa così semplice?
Perché è così difficile?
Non si parla di matrimoni, né di adozioni (magari fossimo così avanti).
Non si insegnerà nessuna "Teoria del gender" che tra l'altro è una cosa che non esiste.
Un tizio mi ha scritto "Non hanno approvato il ddl Zan. Godo" ok tesoro, sono felice che tu possa ancora distribuire insulti gratuiti senza che nessuno ti dica niente.
Poi a scuola, metà classe è venuta da me e da un altro essere (ciao @ImTouyaTodoroki) chiedendo "CoS'è Il dDl ZaN? 2?2?2"
Vabbé. Dopo che abbiamo spiegato per più o meno 20 volte un concetto ovvio, un tizio dice "Hanno fatto bene a non approvarlo"Volete sapere perché?
Davvero?
Siete sicuri?
Siete ancora in tempo per smettere di leggere eh
Oh io vi avevo avvertiti.
"Perché essere LGBT è già una modah, e se avessero approvato la legge si sarebbe diffusa ancora di piùh, e sulla Terra ci stiamo estinguendoh, perché non fanno più figlih"
Allora. Primo, perché far finta di essere qualcosa che non si è? Per sentire le opinioni a caso di gente come te? No.
Secondo,l'altro ieri eravamo troppi sulla Terra o sbaglio?Poi ovviamente ci sono quelli che "Eh vabbé ma ognuno la pensa come vuoleh"
Allora. Ok, uno ha diritto a pensare quello che vuole (nonostante sia sbagliato, perché smentito dalla scienza). MA NON HAI DIRITTO A MANIFESTARE LA TUA OPINIONE SE ESSA FERISCE ALTRE PERSONE.Scusate, avevo bisogno di sclerare
Peace and Love
STAI LEGGENDO
Scleri Su Cose Che Esistono
Randomparlo un po'di tutto, quindi se volete cose illogiche e vi piace la musica del secolo scorso siete i benvenuti