Ecco la Harmione, ovvero Harry e Hermione.
Non so...direi...
Voto: 2/10
Io personalmente non la shippo, soprattutto perché trovo che non abbia senso.
Harry e Hermione per me sono solo migliori amici, non potrei mai cominciare a shipparli, e come dire shippare per esempio me e la mia migliore amica.
Certi forse adesso diranno, sì ma ci sono "tante" scene in qui sembrano carini insieme oppure sembrano proprio fidanzati.
Per esempio prendo la famosa scena, nel sesto film quando Ron ha vinto la partita, insieme ai Grifondoro, e festeggiano tutti nella torre. Dopo Lavanda si avvicina a Ron e si baciano.
Hermione dopo questo, ferita dal avvenimento scappa dalla festa e si siede su delle scale. Poco dopo Harry arriva da lei a consolarla.Questa è la scena di qui sto parlando:
Tanti Harmione shipper usano questa scena per giustificare la loro decisione di shippare la Harmione.
Naturalmente ognuno può vedere la cosa a modo suo, ma io trovo che Harry sia andato da Hermione perché lei è la sua migliore amica, non perché sia innamorato di lei.
Infatti nel sesto libro Harry comincia a sviluppare sentimenti per Ginny.
Per Harry Hermione è solo una amica se non pure come una sorella.
Ecco con questo ho detto tutto.
E qui trovate le Foto/ Fanart:
Vi vorrei fare notare che anche in questa situazione:
Cioè quando Ron se ne era andato nel settimo film, Hermione era triste e Harry è andato a consolarla, perché lei è come ho già detto la sua migliore amica, non perché Harry abbia una cotta per lei.
Detto questo, ci rivediamo alla prossima ship! :D
STAI LEGGENDO
☆𝐒𝐇𝐈𝐏 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑☆
FanfictionIl titolo dice un po' tutto. ... In pratica qui voterò da 1 a 10 le ship di Harry Potter ⚠️𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗮𝗿𝘁/𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗺𝗶𝗲!⚠️ Aggiorno quando c'ho voglia :D