Allora ecco la Lucissa, cioè Lucius e Narcissa(Malfoy).
Voto: 7/10
Diciamo che ho troppe poche informazioni per giudicare questa ship. Voglio dire su Lucius non si sa molto, e su Narcissa pure di meno.
Però leggendo e guardando i libri e i film di Harry Potter, potrei dire che loro due sono in buoni rapporti.
Quello che penso io su Narcissa e Lucius e sulla loro relazione:
Allora questa è in pratica la mia impressione su Lucius: ecco Lucius come personaggio mi piace immaginarmelo come il tipo che si tiene alle tradizioni di famiglia, è più serio come persona, e diciamo che non ama mostrare tanto le sue emozioni, i suoi punti deboli e in generale non è tanto aperto. È più la persona che all'inizio può sembrare scortese ma quando la conosci bene è un gran simpaticone.
Invece da Narcissa è diverso, allora lei è un po' come il marito cioè direi che anche lei è più "chiusa" cioè non le piace/non trova facile aprirsi con le persone e dire cosa prova, le proprie emozioni, le domande e i pensieri che le frullano per la testa. Ma secondo me è in generale è più aperta di Lucius. Questo è dimostrato dal fatto che si è fidata di Harry Potter quando Voldemort l'aveva incaricata di andare a vedere se Harry era morto. Il fatto che un membro della casata dei Malfoy si sia fidato della parola di un Potter è veramente raro, oserei dire. Anche perché non credo che i Malfoy, come mi pare un po' tutti i Serpeverde, si fidino in generale. (Non prendetela come un'offesa, anch'io sono Serpeverde 😂🐍)
Con questo non voglio dire che anche nelle altre case non ci può essere così poca fiducia nei confronti degli altri. Sta di fatto che ho notato che in questa casa non c'è tanto lavoro di gruppo, a me sembra che si lavori più da soli e per se stessi e se ci sono gruppi non è proprio una democrazia ma più una monarchia, o meglio il più ricco e quello con la famiglia più "importante" comanda.
Però non sono qui per parlare di cosa ne penso delle case di Hogwarts ma per parlare di come trovo la Lucissa. (Adesso che ci penso, vi farebbe piacere una storia in cui dico il mio parere sulle case? :D)
Tornando al tema principale, non vedo nessuna controindicazione per non trovare carini Lucius e Narcissa.
Secondo me la loro relazione certe volte potrebbe diventare toxic, soprattutto nel tempo in qui Draco non c'era, cioè quando Lucius e Narcissa erano giovani. Lucius può sembrare certe volte scorbutico, antipatico e senza cuore, ma sinceramente io credo che in fondo (ma molto in fondo) abbia un cuore d'oro e ci tenga alla sua famiglia, soprattutto a Draco, più di quanto lo mostri. Credo che in certi punti della sua storia tutti noi ci siamo già riconosciuti in Lucius. Narcissa forse non era sempre d'accordo con suo marito ma si vede che lei gli vuole molto bene.
Benissimo, con questo ho detto tutto quello che penso :)
Fanart/Foto:
STAI LEGGENDO
☆𝐒𝐇𝐈𝐏 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑☆
FanfictionIl titolo dice un po' tutto. ... In pratica qui voterò da 1 a 10 le ship di Harry Potter ⚠️𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗮𝗿𝘁/𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗺𝗶𝗲!⚠️ Aggiorno quando c'ho voglia :D