Lavanda e Ron...
Voto: 0/10
È assolutamente insensata.
Allora Lavanda comincia ad innamorarsi di Ron nel sesto, alla fine della prima partita di Quidditch di Ron, dopo aver vinto i Grifondoro vanno a festeggiare nella sala comune. Quando all'improvviso Lavanda bacia Ron davanti a tutti, Ron (probabilmente) ubriaco ricambia il bacio, io che rompe il cuore a Hermione a lungo innamorata del rosso.
Ron dato che non ha niente di meglio da fare decide di proseguire il percorso e va a finire che lui e Lavanda si fidanzano.
Solo che Ron non la ama davvero, Lavanda invece (apparentemente) sì.
Dopo vari sbaciucchiamenti e dolci parole Ron finisce in infermeria grazie al Professor Lumacorno che gli aveva offerto del vino oppure spumante non so che era indirizzato da Malfoy a Silente am magicamente è passato nelle mani di Lumacorno che magicamente (pt.2) era avvelenato.
In infermeria vicino al letto di Ron si sono ammucchiati i professori e gli amici di Ron tra qui Lavanda e Hermione.
Quest'ultime stanno litigando per Ron.
Quando Ron si sveglia sussurra il nome di Hermione anziché quello di Lavanda, è per questo che questa se ne va rattristata. E così è finita la storia d'amore, che avuto 0 senso, di Ron e Lavanda.
Ha senso? No.
Foto/ Fanart:
STAI LEGGENDO
☆𝐒𝐇𝐈𝐏 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑☆
FanfictionIl titolo dice un po' tutto. ... In pratica qui voterò da 1 a 10 le ship di Harry Potter ⚠️𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗮𝗿𝘁/𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗺𝗶𝗲!⚠️ Aggiorno quando c'ho voglia :D