Okay allora questa è la Jily (credo sia questo il nome), James Potter e Lily Evans, cioè i genitori di Harry.
Voto: 8/10
Mi piace tantissimo questa ship, in essa c'è azione, avventura, romanticismo e tante altre emozioni.
Lily ha trasformato James da un bullo ad un ragazzo normale che rispetta, così circa, gli altri. Anche se nel libro, mi pare, ci fosse scritto che anche dopo il loro fidanzamento e la parola data da James di non prendere più in giro Severus, James lo faceva lo stesso a insaputa di Lily.
Questa cosa di dimostra che la frase che tutti dicono ovvero 'non farti cambiare da nessuno' non è vera. Si può farsi cambiare dalle persone buone che non ti trasformano in una persona peggiore.
Cioè che fanno nascere in te la tua parte positiva.Inoltre è molto bello come Lily abbia scoperto il lato nascosto di James ovvero che sotto il lato del bullo e del ragazzini che si sente superiore a tutti, c'è il lato simpatico, giocherellone, intelligente e astuto.
Ci sono però due argomenti che mi hanno fatto togliere dei punti dal voto che sarebbe potuto essere un dieci.
Il primo è che, secondo me, il fidanzamento e infine il matrimonio di James e Lily abbiano reso di Severus una persona chiusa e che non si può fidare di nessuno. In parte però è anche colpa di Piton.
Il secondo un po' meno importante, ma lo stesso abbastanza da togliere un punto. Reputo di avere abbastanza esperienza da sapere che Remus e Sirius (Peter lo lasciamo stare) oltre ad essere felici per il loro migliore amico, devono essere stati anche tanto tristi.
Potrei stare qui ancora un anno a scrivere tutti i motivi ma non è io caso.Detto questo è venuta l'ora...
Foto/Fanart :D :
Con un baby Harry che carini =')
STAI LEGGENDO
☆𝐒𝐇𝐈𝐏 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑☆
FanfictionIl titolo dice un po' tutto. ... In pratica qui voterò da 1 a 10 le ship di Harry Potter ⚠️𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗮𝗿𝘁/𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗺𝗶𝗲!⚠️ Aggiorno quando c'ho voglia :D