Allora questa è la ship tra Gellert Grindelwald e Albus Dumbledore (Ho preso i nomi inglesi per fare capire il perché del nome).
Voto: 9/10
Ecco adesso partiamo dal fatto che è da poco che ho finito "I crimini di Grindelwald" e è per questo che finalmente posso dire la mia su questa ship.
Cominciamo con un "piccolo" riassunto dei fatti.
Dopo che la madre di Albus è morta, lui è stato incaricato di mandare avanti la famiglia. Quando tutto per lui sembrava perso, Bathilda Bagshot gli ha presentato il suo pronipote, Grindelwald.
E fino a qui tutto bello. Albus si convinse dopo un po' che le idee di Grindelwald sulla dominazione dei babbani fossero giuste. La loro amicizia si trasformò in qualcosa di più, una relazione romantica. I due fecero un patto di sangue dove giurarono di non combattersi mai.
Aberforth che però non era d'accordo con le idee che aveva Grindelwald ha cercato di fare cambiare idea a suo fratello. In tutto questo Grindelwald ha lanciato la maledizione cruciatus ad Aberforth e i tre hanno cominciato a duellare.
La sorella di Silente, Ariana, nell'intento di aiutare il fratello minore venne uccisa da una maledizione di uno dei tre.
Per la paura di venir accusato, Grindelwald fuggì.
Quindi direi che questa ship è stupenda. 😀👌✨
Foto/Fanart :
Sono tutte bellissime 💖👄💖
STAI LEGGENDO
☆𝐒𝐇𝐈𝐏 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑☆
FanfictionIl titolo dice un po' tutto. ... In pratica qui voterò da 1 a 10 le ship di Harry Potter ⚠️𝗟𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗮𝗿𝘁/𝗙𝗼𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗺𝗶𝗲!⚠️ Aggiorno quando c'ho voglia :D