🔹🔮

114 5 0
                                    

Era una serata come le altre, ma quella sera Wooyoung più pensieroso delle altre passate, nella sua mente frullavano tante domande riguardo San ma si ripeteva che era eterosessuale è che non vedeva San più di un amico come gli altri, è se si sbagliasse? Stava cercando solamente di fare ordine in sé perciò si convinceva che san lo vedeva solamente come amico.

Passavano i giorni passavano le giornate a guardare cosa facesse San di nascosto senza farsi vedere ogni volta che san usciva senza essere visto lo seguiva. Sempre con l'intento di dare una sbirciatina è poi tornare in camera.

Pov's San
Da parecchi giorni non sono molto attento a scuola è spesso mi vengono date delle note senza motivo, o perché non sto attento alle lezioni. Sono stufo di dover pensare ancora a quello che successe due mesi fa, ovvero quando lasciai Yuna. Di lei non penso nulla, ma perché Wooyoung si trovava lì? Ci aveva seguito forse? Che poi cosa cazzo farei se lo sapessi? Mi alzai dal letto dal quale era tutto malconciato, tra pochi giorni ci sarebbero state le vacanze ma io resterò qui, solamente pochi saremo quelli che resteremo al college. Uscì dalla mia stanza hongjoong non era in stanza probabilmente era in biblioteca, camminai fino ad arrivare davanti l'aula d'arte nella stanza dove mi metto sempre notai una sagoma di una persona al suo interno, così andai a prendere il mio grembiule è l'ho indossai, aprì la porta piano per non disturbare chiunque ci fosse lì trovandomi Wooyoung mentre disegnava un paesaggio, aveva i capelli scombinati era un po' infuriato da quel che sembrava "diamine perché non mi vengono idee" disse esasperato non notò la mia presenza finché non andai a prendere il mio quadro non ancora finito è lo misi sul cavalletto "da quanto sei qui?" Adesso stava seduto su una sedia vicino la cattedra "da abbastanza per vederti infuriato" dissi facendo un sorriso quando mi nascosi il viso nel quadro, non ero ancora ben chiaro su cosa disegnare così mi venne in mente la luna col mare talmente diversi ma anche uguali, entrambi trasparenti per tutti ma fondamentali, così mi venne in mente di fare la luna col suo risfesso sul mare "divertente" sentì dire all'improvviso il che non capì inizialmente credendo di essere solo per il silenzio ma poi mi ricordai che c'era anche Wooyoung lì.

Pov's Wooyoung
Non ho ispirazione, sono un caso perso non so cosa portare alla fine dell'anno scolastico sono nella merda, San starà facendo un ottimo lavoro sicuramente è troppo concentrato sul dipinto, controllai il mio cellulare notando messaggi da hongjoong prima o poi lo farò fuori.

Nano:
Woo dove sei?
✓✓ 16:23

Ci sei?
✓✓16:25

Sospirai Hongjoong è sempre molto oppressivo quando deve dire qualcosa è credo proprio che non sarà facile sopportarlo dopo.

Woo:
In aula d'arte
✓✓16;34
C'è pure San
✓✓16;34

Nano:
Uuh con il tuo san~?
✓✓16:35

"Divertente" dissi ad alta voce senza accorgermene.

Woo:
Non è divertente.
✓✓16;37

Nano:
Wooyoung apparte gli scherzi
✓✓ 16:37

Woo:
Cosa?
✓✓16:37

Nano:
Ti devo parlare, più tardi vengo da te
✓✓ 16:38

Woo:
Dio ok.
✓✓16:38

Nano:
Ti lascio con San addio bye
✓✓ 16;38

"Giuro che lo strozzo" dissi forse un po' troppo ad alta voce, non gli risposi come può dirmi ciò? "Cazzo non mi piace San" san spunto da dietro il quadro facendomi spaventare "cosa?" Disse è lì mi venne l'ansia "nu-nulla" balbettai, uscì dalla stanza lasciandolo lì solo mi tolsi il grembiule mettendolo di fretta al suo posto, è me ne andai diritto in camera. Sono nella merda se ha sentito quello che ha detto, io ammazzerò hongjoong statene più che certi.

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora