🔹🔮

447 17 0
                                    

Durante la sera i due ragazzi si erano scritti per andare insieme in quella gelateria è passare del tempo insieme come ai vecchi tempi, fortunatamente hongjoong sapeva bene le strade è quindi non c'era nessuna probabilità di perdersi. La domenica pomeriggio i ragazzi sarebbero dovuti andare a scuola per sistemarsi ed ambientarsi, sapevano che i genitori di wooyoung li avrebbero portati a scuola.

*Pov's hongjoong*
Domani finalmente potrò vedere questa famosa scuola, peccato che non finirò in classe con wooyoung, sono un anno più grande di lui purtroppo è andrò in 4 mentre lui in 3 superiore, siccome è quasi ora di vedermi con il mio migliore amico mi preparo tanto lui sarà sicuramente sul letto a dormire come sempre, quindi mi vesto è vado da lui così lo sveglio. Scendo di sotto dai miei genitori e li saluto "ciao mamma,ciao pa'" dissi scendendo le scale "dove vai figliolo?" Chiese mio padre, con lui ho un rapporto bellissimo anche con mia madre hanno preso bene il fatto che io sia bisex "oh vado con wooyoung nella gelatiera quella qui vicino" dissi avvicinandomi vicino l'ingresso "aspetta ti do dei soldi" arrivò mia madre dal nulla con dei soldi in mano, per loro non era un problema i soldi "grazie adesso vado" dissi salutandoli è uscì di casa. Mi dirigo verso il cancello della villa Jung, mi aprì la madre "ciao hongjoong come stai?" Chiese gentile lei per me è come una seconda madre "bene lei?" Mente parlavano mi fece strada dentro casa, era davvero molto ben arredato"dov'è woo?" Chiesi non vedendolo in giro per casa "in camera sua, è quella centrale" disse per poi andare in cucina salì di sopra dal mio amico trovandolo a dormire in mutande con il pupazzo che gli avevo regalato da bambino,sorrisi al ricordo "woo svegliati" dissi muovendolo per le gambe, emise qualche lamento ma poi piano piano iniziò ad aprire gli occhi "hyung ma che ci fai qui?" Disse stropicciandosi gli occhi "dobbiamo uscire ti ricordo" lo vidi alzarsi di scatto per poi correre in bagno, una risata mi sfuggì."La smetti di ridere?" Disse imbronciato il mio amico "non è colpa mia ahahha" dissi ricomponendomi, stavamo camminando per arrivare alla gelateria, dopo 5 minuti arrivammo "wow ma è bellissimo questo posto" disse entusiasta wooyoung "già" dissi sorridendo, entrammo dentro prendendo posto subito si avvicinò il cameriere "salve cosa posso portarvi?" Disse con fare gentile "prenderò un gelato al cioccolato con fragola" dissi io per poi portare lo sguardo al mio amico che stava riflettendo su cosa prendere "un frappè alla fragola e banana con tanta panna" disse wooyoung e il cameriere se ne andò con i nostri ordini "allora sei felice che domani andiamo a vedere la scuola?" Chiesi con fare curioso da quel che sono "hmm.. sarà una nuova esperienza ma ho un po' d'ansia ecco" disse con fare sbrigativo il mio amico, arrivarono i nostri ordini mentre parlavano "sai che potremmo capitare in dormitori diversi?" Chiese dal nulla wooyoung tristemente "si lo so, ma guarda il lato positivo magari finiamo con qualche nostro compagno di classe" dissi cercando di tirargli su il morale. Usciti dalla gelateria decidemmo di fare una passeggiata per il parco lì vicino casa poiché non era tardi, "sono passati molti anni ma rimani sempre lo stesso joongie" disse con un sorrisetto sul viso fece spuntare il sorriso anche a me "già ma neanche tu sei da meno eh" risposi nello stesso tono che aveva usato prima lui "andiamo?" Chiese dopo 5 minuti che eravamo seduti sulla panchina del parco "si" mi alzai seguito da lui per tornare a casa. Dopo una 10 di minuti  tornammo a casa "a domani Hongjoong" disse prendendo le chiavi dalla tasca per aprire il cancello "a domani" risposi vedendolo entrare dentro casa per poi entrare dentro casa anch'io "sono tornato" urlai così che i miei genitori potessero sentirmi "la cena è pronta!" Esclamò mia madre. Entrai in cucina sedendomi era tutto pronto e messo a tavola "allora come sta wooyoung?" Chiese mio padre stavolta "bene ah vi saluta" dissi prendendo un pezzo di carne per metterla in bocca "mi fa piacere" disse mia madre intenda a mangiare del riso, dopo cena salì in camera mia che dopo essermi fatto una bella doccia mi ero steso sul letto misi il cellulare a caricare per poi addormentarmi beatamente tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Prometto che i capitoli saranno lunghi chi più chi meno :)

𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora