POV'S SAN
Fuori nel cortile della scuola e vediamo un ragazzo che a quanto pare appena nota wooyoung diventa pallido in faccia, il biondino non diceva nulla solamente mi prese è mi baciò davanti a quello non pensavo avesse una relazione, non l'ha mai detto o può anche darsi che lo sta facendo per rabbia? Mi prende per mano è mi porta non so dove "non chiedermi il perché ti ho baciato" peccato perché è stato bellissimo per me anche se mi odia mi sta tenendo per mano eh. Mi porta nel bar fuori della scuola entriamo velocemente ci sediamo all'ultimo tavolo infondo senza così avere sguardi fastidiosi "allora?" Gli chiedo volendo delle spiegazioni lui non dice nulla sembra nervoso perciò sarebbe cambiare argomento mi spiegherà ciò quando se la sente.I ragazzi stanno per un po' in quel bar, parlando d'altro, wooyoung sembrava non essere più nervoso così dopo un'oretta San decide di proporre di andare a passeggiare in un posto dove ci andava di solito lui da solo per stare in tranquillità. Erano più o meno le 18:56 quando erano arrivati si sedettero sulle altalene che davano in faccia al fiume, si poteva anche guardare il tramonto, nessuno dei due stava parlando, guardavano tranquillamente davanti a sé come se nulla fosse, come se esistesse solo quel posto. Troppo presi nella quiete che circolava tra loro, c'era una silenzio piacevole, nessuno dei due osava spezzare quel silenzio... troppo impegnati a mangiarsi con gli occhi, occhi pieni di passione,amore,odio, felicità, tristezza, ma soprattutto pieni dei loro sentimenti l'uno verso l'altro.
Stava facendo sera oramai, ma loro erano troppo impegnati a guardarsi per capire ciò che succedeva attorno a loro,il primo a parlare fu San "sarebbe meglio sbrigarci inizia a fare freddo fuori così" l'altro annuì togliendo il contatto visivo, così tornarono al college ognuno nelle loro camere.POV'S WOOYOUNG
Entro in camera pensando che jongho dormisse o fosse fuori ma accendendo la luce mi trovo il mio migliore amico seduto il mio letto che mi guarda "hongjoong?" Scende dal mio letto è viene vicino a me "così esci con Choi San è l'ho vengo a scoprire da dei pettegolezzi?" Non mi diede tempo di rispondere perché arrivò jongho "ei ragazzi" fece il suo solito sorriso "ciao jongho" dissimo in contemporanea io e joong "ora vado ma non si chiude qui il discorso woo, notte jongho" saluta jongho è se ne va, lasciandomi senza dire parola. Prendo il mio telefono è noto dei messaggi da parte di...Spazio autrice
Well vi lascio con il dubbio di chi sia ;)
STAI LEGGENDO
𝑨𝒏𝒔𝒘𝒆𝒓-𝒘𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏
Fanfiction| COMPLETA | Dal capitolo x: "𝐁𝐢𝐨𝐧𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞" "𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐨"