CAP. 1 CHI SEI?

2.2K 41 43
                                    

Baji's pov:
*Aah che rottura di palle questa lezione, non vedo l'ora finisca*.
Pensando ciò suonò la campanella, uscì dalla classe per poi dirigermi da Mikey e gli altri, che probabilmente erano al solito ristorante.
*Spero di non arrivare in ritardo, come sempre dal tronde*.








Mentre mi incamminavo vidi un ragazzo, più o meno della mia stessa età, battersi contro altri due ragazzi più grandi, altri e grossi(non pensate male TwT) di lui, poi vidi un altro ragazzino per terra, con due  segni di pugno in faccia.
*Che faccio vado o no?... * *Ma si dai che me costa*
Mi avvicinai a loro poi dissi
Baji:"HEY CHE STA SUCCEDENDO QUI? "
Tipo 1:"Ma cosa vuoi pure te?! "
Tipo 2:"Esatto, vattene! "
Non esitai.. Mi avvicinai a uno di loro due e gli sferrai un pugno, e quello cadde a terra subito.
Baji:"Ne vuoi pure te uno?! "
Tipo 1:"Nonono-..anzi vado.. "
Baji:"Non ti dimenticare di quest'altro c0gli0ne eh"
Tipo 1:"Sisi certo.." 
Detto ciò se ne andò con il suo compare sulle spalle. Mi avvicinai al ragazzo che poco prima stava lottando contro di loro.
Baji:"Tutto ok? "
??? :"Sisi tranquillo.. Piuttosto.."
Si girò dietro di lui poi ricominciò a parlare, riferendosi al bambino,
??? :"...Tu stai bene? "
Bambino:"Uhm.. Sisi io sto bene.. Grazie.."
Si alzò e se ne andò salutando con la mano.
Baji:"Uhm.. Tu come ti chiami? Io sono Baji, Baji Keisuke"
Chifuyu:"Io mi chiamo Chifuyu, Chifuyu Matsuno, Piacere!"Mi disse sorridendo.
Baji:"Senti.. Che ne dici se diventiamo amici? "
Chifuyu:"Ma certo! "
Baji:"Bene, allora vieni con me! " Mi alzai poi gli tesi la mano, così da potersi alzare anche lui. Gli presi la mano e lo trascinai correndo con me, fino al ristorante dove lo avrei presentato ai miei amici.







Arrivammo all'entrata del locale, ovviamente entrammo dopodiché vidi i ragazzi quindi mi diresse verso loro, con chifuyu dietro.
Baji:"Hey ragazzi, scusate se ho fatto ritardo come sempre- TwT" dissi
Mikey:"Vabbè tanto ci siamo abituati a te che arrivi in ritardo Hahahaha"
Tutti cominciarono a ridere, compreso me Haha
Mikey:"Coomunqueee.. "
Baji:"? "
Mikey:"Chi è il ragazzo dietro di te? " mi chiese con tono incuriosito
Baji:"Ah si, ragazzi lui è Chifuyu il mio nuovo amico! "
Chifuyu:"Uhm..ciao io sono Chifuyu Matsuno.. " Disse con tono un po' timido
Mikey:"Piacere Chifuyu!Io sono Mikey "Disse sorridendo il 'bambino' del gruppo.
Ci accomodammo, io vicino a Mikey è Chifuyu vicino a Mitsuya, in pratica io è lui eravamo uno di fronte all'altro.




Mi soffermai un attimo ad osservarlo meglio, e notai i suoi bellissimi occhi azzurri come il cielo,che prima non avevo notato molto, ha dei bei capelli biondi con una sottospecie di rasatura color nero. Ero rimasto imbambolato a fissarlo per un po', ma la voce di  Mikey mi riportò alla realtà.
Mikey:" Baji tu cosa prendi? "
Baji:"Uhm io, eh nulla semmai un bicchiere di coca-cola"
Mikey:"Ok".




Passò un po' di tempo da quando eravamo lì, Mikey aveva appena finito di mangiare, infatti si era addormentato, come sempre.
Chifuyu:"Ma lui fa sempre così? -hahaha"
Tutti:"SI-"






Erano le 16:15 del pomeriggio e Mikey finalmente aveva deciso di risvegliarsi dal suo sonno di bellezza TnT.
Draken:"Che ne dite se andiamo a fare un giro?"
Tutti:"Ok"
Uscimmo dal locale dirigendoci da qualche parte a fare un giro.







Erano ormai le 19:29 di sera e tutti pian piano cominciarono ad andare a casa propria, alla fine rimanendo solo io e Chifu(si l'ho abbreviato) .

Chifuyu's pov:

Ormai erano tutti andati a casa propria, e rimanemmo solo io e Baji, che decidemmo di andare in un posto davanti ad un lago molto bello.

Ci sedemmo sull'erba e cominciammo a parlare.
Chifu:"Sai Baji.. Oggi con tutti voi mi sono trovato davvero bene.."
Baji:"Sono contento" Mi rispose con un sorriso,mentre il vento gli scompigliava i capelli folti,lunghi e neri.
Chifu:"Grazie.. "
Baji"mh? "
Chifu:"Grazie per prima con quei due.. Di avermi aiutato.."
Baji:"Bhe... Di nulla" Disse per poi abbracciarmi e scompigliarmi i capelli con la mano.
Successivamente si sdraiò sulle mie gambe, e per un po' osservò il cielo, per poi addormentarsi.

Mi sdraia pure io sul prato, facendo attenzione a non svegliarlo, e mi addormentai pure io.

~SPAZIO AUTRICE~
SALVEEE COME STATE?? spero bene comunque questo è io primo capitolo della mia storia spero vi piaccia :D

Ah si ora vi lascio una loro foto molto phella

Ah si ora vi lascio una loro foto molto phella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anzi due ;)

Anzi due ;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bajifuyu •~I want you~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora