Baji's pov:
Erano passati mesi ormai da quando io e Chifu ci conoscevamo,intanto entrò anche nella Toman, e credo di essermi innamorato di lui..e ovviamente non credo che glielo dirò..per ora..*uff, questa lezione è di una noia mortale* dopo qualche minuto suonò finalmente la campanella, uscii dalla classe, e mi trovai davanti Chifu che mi stava aspettando.
Chifu:"Ciao Baji! " disse abbracciandomi.
Baji:"Ma ciao Chifu"dissi dandogli uno dei miei soliti baci sulla testa.
Chifu:"Andiamo? "
Baji:"Mhm(si) "
Uscimmo dalla scuola, poi vi trovammo davanti Draken e Mikey che ci aspettavano.
Mikey:"HEILÁ! "disse sorridendo
Draken:" Ciao ragazzi"
Chifu&Baji:"Ciao! "
Mikey:"Andiamo a mangiare qualcosa? "
Draken:"E va bene -_-" disse sbuffando un po', visto che sicuramente si sarebbe dovuto portare Mikey in spalle.Andammo al solito posto, ordinammo e cominciammo a mangiare.
Mikey:"Blvwijowatnkmlnan(questo cibo è davvero buono) " disse Mikey con la bocca piena.
Draken:"Prima ingoia poi parla,idiota"
Mikey:"Dicevo, che questo cibo è davvero buono"disse dopo aver ingoiato.
Chifu:"Mhm, concordo ".Finimmo di mangiare, e uscimmo fuori dal locale.
Draken:" Ora che facciamo? "
Chifu:"Uhm, non saprei "
Baji:"Che ne dite se più tardi andiamo al cinema? "
Chifu:" Ok, per me va bene"
Draken:"Di sera io non posso, mi spiace"
Mikey:"Nemmeno io :("
Chifu:"Peccato :( "
Baji:"Rippe, vabbè quindi solo Chifu può? "
Chifu:"A quanto pare si"
Baji:"Va bene, allora a più tardi, ciao ragazzi"
Chifu:"Ciao a dopo"
Draken&Mikey:"Ciao"Era sera, quindi mi cominciai a preparare per poi uscire.
Avevo appena finito di prepararmi , e sentii il campanello, aprii la porta e vidi che era Chifu,
Baji:"Oh, ciao Chifu! "
Chifu:"Ciao Baji! " disse sorridendomi
*AAAAH, perché è così irresistibile?! *Chifu:"Andiamo? "
Baji:"Mhm"dissi uscendo è chiudendo la porta dietro me.
Mentre andavamo verso il cinema lo presi per mano, arrossendo un po', stessa cosa fece lui.Arrivammo al cinema, decidemmo di guardare il film "Luca".
Finimmo di guardarlo e uscimmo dalla sala.
Chifu:" ERA BELLISSIMO! " esclamò lui, mentre aveva una faccia troppo cute.
Baji:"Si dai era carino"
Chifu:"Ora che facciamo? "
Baji:"Non saprei-"
Chifu:"Andiamo da te, a guardare un altro anime?? "
Baji:"Va bene" dissi per poi prenderlo in braccio e incamminarmi verso casa mia.Arrivammo a casa, aprii la porta ed entrai con il piccolo Chifu in braccio, poi mi diressi verso camera.
Lo misi sul letto poi andai verso l'armadio per prendere dei vestiti,per lui e per me.
Baji:"Prova questi" dissi mentre gli porgevo una maglietta bianca e dei pantaloncini bianchi.
Chifu:"Sono perfetti "disse sorridendomi
Baji:" Benissimo" dissi mentre mi infilavo i pantaloncini grigi. Presi il computer e lo misi sul letto.
Baji:"Allora cosa ci guardiamo? "
Chifu:"Che ne dici di 'Voglio mangiare il tuo pancreas'? "
Baji:"Va bene"Finimmo di vedere l'anime, e Chifu era in lacrime, come la volta scorsa-.
Chifu:"Aaaaaaa perché era così commuoventeee?! "disse col fazzoletto in mano.
Baji:" Eddai, non puoi piangere sempre " dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla fronte
Chifu:"Mhm.. Non ci posso fare nulla"disse dandomi un bacio sulla guancia e stringendomi a se.
Baji:"Resti qui sta sera eh"
Chifu:"Ovvio" disse sbadigliando
Baji:"Dai mettiamoci a dormire"
Chifu:"Mhm"Ci mettemmo entrambi sotto le coperte, ed io lo strinsi a me.
Baji:"Notte Chifu" dissi dandogli un bacio sulla guancia
Chifu:"Mh notte Baji"disse arrossendo un po'.~SPAZIO SPAZIOSISSIMO~
SALVE GENTE ECCO A VOI IL 4° CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA.
PICCOLO AVVISO : DAL PROSSIMO CAPITOLO FORSE(con forse intendo che cominceranno) COMINCIANO LE SCENE SCENOSE
6
3
6
come sempre ecco le foto d'oggi:Rischio di perde la vita guardando ciò ma ok-
POI SECONDA:✨✨
E NULLA AL PROSSIMO CAPITOLO BYE BYE
STAI LEGGENDO
Bajifuyu •~I want you~•
Fanfictionallora questa è la mia prima storia, spero vi piacerà ✨ ☢️SCENE LEMON🍋☢️ personalmente amo questa ship, poi di storie su loro due italiane c'è ne è solo una perciò ho deciso di scriverne una io ;D **=pensa :=parla