Baji's pov:
Si era fatta mattina, ovviamente trovai Fuyu appiccicato a me, visto che non volevo svegliarlo, e non avevo la minima intenzione di alzarmi, restai ancora lì, e cominciai ad accarezzare i capelli del biondo.Passò circa un'ora e mezza e il principe decise di svegliarsi
Baji:"Ma buongiorno"
Fuyu:Mh.. Giorno " rispose con tono assonnato
Baji:"hai intenzione di restare ancora a letto oppure ti vuoi alzare? "
Fuyu:"Decisamente la seconda, ho fame"
Baji:"Perfetto " , lo presi in braccio, perché era ovvio che alla fino avrei dovuto portare io di sotto.Arrivo in cucina,e lo lasciai scendere dalle mie braccia, dopodiché si stirò un po' e andò a preparare qualcosa per fare colazione.
Mentre preparava il cibo, decisi di "infastidirlo"
Baji:"Oh Chifuyu~~" dissi abbracciandolo da dietro
Fuyu:"Mh? D-dimmi" disse, palesemente arrossendo
Baji:"Sai che ti devi far perdonare per quello scherzo, vero?~" (cominciano aiut--.)
Fuyu:"Uhm.. E-e come? "
Baji:"Bhe è molto semplice, c'entriamo, io, tu e un letto~~" dissi ghignando.
Fuyu:"Oh, e-ehm...i-io..se proprio devo..v-va bene.. "
Baji:"Perfetto, sta sera c'è la vediamo bella~"
(chifuyu.exe.ha smesso di funzionare.)Dopo questo lo lasciai continuare a cucinare.
Facemmo colazione,come al solito facemmo le solite cose quotidianePiù tardi, verso le cinque, andando a fare la spesa e ritornammo a casa, e ci andammo a cambiare in camera.
Erano le nove e mezza, quindi sera/notte
Baji:"Ohh Chifuyu~~" gli sussurra all'orecchio, e notai subito che era arrostito, così tanto che farebbe invidia ad un pomodoro
Fuyu:"S-si? " rispose
Baji:"Ti ricordi della promessa di stamattina, vero~~" avvolsi le mani attorno alla sua vita
Fuyu:"Mhm" .
Lo spinsi sul letto, mi misi suopra si lui e cominciai a lasciargli piccoli segni sul collo.
Fuyu:"A-aah.. ~" lo sentii gemere poco, soddisfatto sorrisi,alzai la testa, le nostre labbra si attaccarono e le nostre lingue iniziarono a danzare.Mi staccai da quel bacio, e mi slacciai la cintura, successivamente sbottonai anche la camicia di Chifuyu, e anche la mia.
Gli tolsi i pantaloni,e l'intimo, stessa cosa feci a me, e senza nemmeno dargli il tempo di respirare entrai dentro lui, facendolo gemere abbastanza forte, con abbastanza intendo tanto che quasi mi spaccava i timpani.Iniziai a muovermi, da piano a sempre più velocemente, mentre lui gemeva il mio nome.
Oltre a ciò per farlo stare un po' in silenzio, lo limonai pure.Uscii da lui mi rimizi i pantaloni stessa cosa fece lui, però prima su asciugò quelle poche lacrime che gli erano scese un po' prima.
Lo tenni stretto a me e gli baciai la testa, ci sdraiammo sul letto fra le coperte e gli iniziai a fare dei grattini sulla testa.Fuyu:"Notte Baji<3.. " disse assonnato e si addormentò come sempre sul mio petto.
Baji:"Notte piccolo mio.. " mi addormentati pure io.~Spazio di una troia~
PER FAVORE NON ODIATEMI.. ANZI DOVRESTE ODIARMI MOTLO- MA VABBÈ SCUSATE MA COME SAPPIAMO TUTTI LA SCUOLA È INIZIATA... E IO DA BRAVA COGLIONA ME SO PURE DIMENTICATA DI AVER INIZIATO A SCRIVERE UNA STORIA QUINDI STO MESSA MOOLTO BENE..
IN OGNI CASO SCUSATE TANTO. NON ODIATEMI GRAZIE :,)..PASSIAMO AL MOMENTO PIÙ BELLO.....
STAI LEGGENDO
Bajifuyu •~I want you~•
Fanfictieallora questa è la mia prima storia, spero vi piacerà ✨ ☢️SCENE LEMON🍋☢️ personalmente amo questa ship, poi di storie su loro due italiane c'è ne è solo una perciò ho deciso di scriverne una io ;D **=pensa :=parla