Baji's pov:
Baji:"Chiamo i ragazzi e gli dico di venire qui verso le quattro? "
Chifu:"Va bene"
Scesi dal letto e mi diressi verso la cucina al piano di sotto, visto che avevano lasciato i telefoni li, perché siamo due ritardati T-T.Chiamai mikey,
Mikey:"Ciao Baji"
Baji:"Hey Mikey, volevo chiederti se oggi verso le quattro potevi passare a casa di Chifuyu , ah e porta anche draken, tachemichy e poi vedi te chi altro, se vuoi portare qualcun'altro. "
Mikey:"Ok va bene, ci si vede alle quattro allora"
Baji:"Ok, ciao"
Mikey:"Bye bye"*Skip time*
Erano le quattro, e sentimmo suonare il campanello ed andai ad aprire, erano i ragazzi, cioè Mikey, Tachemichy , Draken e Mitsuya.
Baji:"Hey ragazzi entrate pure"
Entrarono e si accomodarono sui divani/divanetti, cominciammo a parlare un po' , mangiare qualche snack e a bere.
Baji:"Allora ragazzi, vi ho chiamati perché io e chifuyu volevamo dirvi una cosa"
Mikey:"Diteci pure "
Baji:"Bhe..io e Chifuyu stiamo in sieme"
Vari scleri da parte di Mikey, furono calmati da Draken che gli diede uno schiaffo in testa, dopo quella scena cominciammo a ridere come delle capre.
Mikey:"Ken-chin mi hai fatto male eh, in ogni caso congratulazioni ragazzi! "
Mitsuya:"Siete davvero una bella coppia secondo me" disse sorridendo
Draken:"Anche secondo me"
Tachemichy:"Pure per me" disse sorridendo anche lui.*Skip time*
Tra varie risate, ovviamente causate da Mikey, si fece già tardi e tutti tornarono a casa.
Baji:"Arrivederci ragazzi" dissi chiudendomi la porta alle spalle.
Chifu:"Bella serata vero? "
Baji:"Si molto.." dissi avvicinandomi a lui
Baji:"Me la renderesti migliore tu sai.. " dissi prendendolo per i fianchi e portandomelo attaccato a me, per poi lasciargli dei piccoli segnetti sul collo con i denti e la lingua.
Chifu:"Mh..a-ai.. "
Lo presi in braccio a cavalcioni e mi misi sul divano con lui ancora sopra di me, e cominciai a 🍋.(piccola fotina di come sono messi 😩)
Ci staccammo un attimo, Chifu aveva il fiatone, sembrava aver fatto un maratona, poi era tutto rosso in viso, era davvero carino quando arrossiva.
Tornai a dargli dei piccoli baci sul collo e facendogli dei cerchi con la lingua.Chifuyu's pov:
A quei gesti gemetti un po'.
Baji:"Mi gemi di già? " disse con sguardo, come dire misto tra pervertito, soddisfatto e divertito.
Chifu:"Mhm.."
Baji:"Allora non immagino direttamente a letto.. Ci sente mezzo vicinato " disse ridendo un po'
Chifu:"Eddaiiii!" dissi arrossendo, mettendo la testa sul suo petto e tirandomi sulla faccia la maglietta.
Baji:"Sai che tanto prima o poi ti renderò MIO del tutto" disse baciandomi la testa.
Chifu:"Si lo so" dissi alzando la un po' la testa , e dandogli un bacio.
Baji:"Hai sonno? "
Chifu:"Io no, te? "
Baji:"Nemmeno io.. Ci guardiamo un film? "
Chifu:"Certo! Però vorrei invitare anche Tachemichy e Hinata, che ne dici? "
Baji:"Va bene, chiamali"*Nella chiamata*
Chifu:"Hey Tachemichy come va? "
Tachemichy:"Bene, sono con Hina"
Chifu:"Perfetto! Vi va di venire da noi a guardare un film tutti insieme? "
Tachemichy:"Hina a detto che va bene, ci vediamo dopo allora"
Chifu:"Ok a dopo! "Tornai in salotto e c'era Baji che aveva preparato due ciotole di pop-corn .
*Skip time*
Arrivarono Hina e Tachemichy, perciò andai ad aprirgli.
Hina:"Ciao Chifu! " disse abbracciandomi
Chifu:"Ciao Hina!Hey Tachemichy, entrate"
Entrarono e tutti ci mettemmo sul divano
Baji:"Allora vi avverto che il film è horror, e si intitola 'The alphabet killer' "(l'ho visto pure io è molto bello e ve lo consiglio soprattutto per gli amanti dell'horror, ah dura 1h:38m:12s)
Chifu:" Già immaginavo sarebbe stato horror il film"
Hina&Tachemichy:"Idem"Cominciammo a vedere il film, e a mangiare pop-corn.
Mentre guardavamo il film ,come ogni film horror aveva delle parti un po' eh si, quindi qualche volta saltavano i pop-corn in aria manco fossero aeroplani madonna-.Finiamo il film e ci eravamo addormentati ormai tutti, coi pop-corn per terra e le bibite sul tavolo.
~SPAZIO DI UNA GRANDISSIMA TRO--~
SALVE GENTE, IL SESTO CAPITOLO È QUI E SPERO VI PIACCIA 😩
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE<3ovviamente le fotine
6
3
6
CHE CARINIIIIIISVENGO-
FOTO EXTRA PER ESSERE STATA ASSENTE :) 😩
AL PROSSIMO CAPITOLO BYE BYE😩🧡
STAI LEGGENDO
Bajifuyu •~I want you~•
Fiksi Penggemarallora questa è la mia prima storia, spero vi piacerà ✨ ☢️SCENE LEMON🍋☢️ personalmente amo questa ship, poi di storie su loro due italiane c'è ne è solo una perciò ho deciso di scriverne una io ;D **=pensa :=parla