Chifuyu's pov:
Erano ormai le 20:50, mi svegliai però, non ero più sul prato ma seduto a cavalcioni su Baji, con la testa sulla sua spalla.
Baji:"Ti sei deciso di svegliarti eh? Haha"
Chifu:"Mhmmm.. " dissi con tono ancora addormentato.
Baji:"Ti va se ti accompagno io fino a casa tua? Ormai è buio. "
Chifu:"Mh.. Ok. "
Detto ciò Baji si alzò con me ancora in braccio e si incamminò verso la sua moto,misi la testa sulla sua spalla e arrossí leggermente.Arrivammo alla sua moto, mi mise sulla moto, poi salì pure lui. Partimmo ed io attorcigliai le mani alla sua vita stringendolo a me.
Erano le 21:29 ed eravamo arrivati a casa mia, e scendendo entrambi dalla moto.
Chifu:"Senti.. "
Baji:"Mh? "
Chifu:"Visto che è buio.. Che ne dici se sta sera resti da me? "
Baji:"Uhm.. Certo, se non disturbo "
Chifu:"Nono non disturbi affatto, tanto vivo da solo, su vieni" dissi mentre aprivo la porta.Baji:"Woao che bella casa! "disse guardandosi intorno.
Chifu:" Grazie, comunque hai fame? "
Baji:"Bhe effettivamente un po' di fame c'è l'ho".
Chifu:"Okey, vado a fare una pizza? "
Baji:"Va bene, vuoi che ti aiuto? "
Chifu:"Bhe si, visto che sono un po' Bassino mi devi aiutare a prendere la carta da forno-TwT"
Baji:"Ok Hahahahaha"
Gli mostrai dove era,è lui la prese poi me la passò.
Baji:"Uh.. Ma tu come facevi di solito a prenderla? -" mi domandò con tono un po' scherzoso
Chifu:"Bhe - salivo su una sedia-"
Detto ciò cominciò a ridere, io mi unì a lui mentre infornavo la pizza, poi mi sedetti sulla sedia vicino a lui aspettando che il cibo sia pronto.Baji:"Sei davvero simpatico Chifu"
Chifu:"Grazie, anche tu lo sei davvero tanto"dissi sorridendo.
Il timer del forno squillò, andai a spegnere il forno, poi presi un guanto da cucina e presi la pizza.
Chifu:"Bajiii mi aiuti a prendere i piatti?"
Baji:"Certo, nanetto Hahahaha"
Chifu;"Eddaiii so di essere basso! " dissi per poi mettere il broncio.
Baji prese i due piatti e li poggiò sul tavolo, poi venne verso di me
Baji:"Dai non fare così scherzavo" disse per poi abbracciarmi, i suoi abbracci erano così caldi, e volevo che non si staccasse più da me.In ogni caso, ci sedemmo e cominciammo a mangiare.
Una volta finito di mangiare misimo i piatti nel lavandino.Chifu:"Andiamo a cambiarci,camera mia sta al piano di sopra "
Baji:"Okey arrivo"
Salimmo le scale,per poi andare in camera mia
Chifu:"Vedi se questi ti stanno"dissi mentre gli porsi dei pantaloncini bianchi e una maglietta grigia.
Si cambiò, e miracolosamente i vestiti gli stavano.
Baji:"Sono perfetti grazie! "
Chifu:"Di nulla! " dissi per poi prendermi anche io una maglietta larga celeste e dei pantaloncini grigi.
Baji:"Dove dormo io?-"
Chifu:"Per terra guarda-"
Baji:"Uh il nano è cativello eh" disse in modo scherzoso.
Chifu:"O qui con me o sul divano, scegli te"
Baji:"Facciamo che dormo con te"
Chifu:"Ok" dissi per poi mettermi sotto le coperte, Baji fece lo stesso.
Poggiai la testa sul suo petto e poi mi addormentai.Baji's pov:
*Uh.. Si è addormentato su di me... Che carino che è quando dorme.. * *NO ASPETTA COSA?!- c-cosa sto dicendo..?*
*Vabbè meglio se ci dormo su.. *
Detto ciò mi addormentai con lui tra le mie braccia.~SPAZIO SPAZIOSO~
SALVE ECCO QUI IL SECONDO CAPITOLO✨
SE MI VENGONO IDEE VI PUBBLICO 1 CAPITOLO AL GIORNO :D
COME SEMPRE VI LASCIO UNA/DUE FOTO PHELLE ,ah e sorratemi se questo capitolo è un po'corto
STAI LEGGENDO
Bajifuyu •~I want you~•
Fiksi Penggemarallora questa è la mia prima storia, spero vi piacerà ✨ ☢️SCENE LEMON🍋☢️ personalmente amo questa ship, poi di storie su loro due italiane c'è ne è solo una perciò ho deciso di scriverne una io ;D **=pensa :=parla