Mi chiamo Ginevra, ma io preferisco Ginny. Ho 15 anni appena compiuti, i miei capelli sono rossi e ricci, davvero ricci! Sul viso ho una marea di lentiggini, dicono che sono baci degli angeli ma io le odio come nessun altra cosa al mondo! I miei occhi sono giganteschi come due biglie e sono color miele. Il mio carattere, devo dire, non è uno dei migliori, sono timida, troppo timida, odio le altre ragazze della mia etá, tranne Virginia che è la migliore amica che si possa desiderare, ma le mie coetanee con tutti quei trucchi, quei telefoni che mi fanno davvero innervosire e tutte le loro chiacchiere inutili mi fanno venire il mal di testa. Sono una ragazza sognatrice che ama la musica e i libri. Ho una sorellina che io amo con tutto il cuore, si chiama Alessia ed è stupenda! Ha 8 anni, i suoi capelli sembrano dorati e naturalmente lisci come la seta, ha gli occhi più blu del mare! Da poco ci siamo trasferite in una cittadina della Toscana di cui sinceramente non mi importa nemmeno conoscere il nome! Quanto mi manca la mia Roma! Almeno casa nostra è bella, sembra una di quelle casette descritte nei miei libri fantasy con un giardino pieno di fiori e la mia stanza, bhe la mia stanza è uno dei migliori posti che io abbia mai visto. Ma pultroppo mi sento sola..... domani dovrò iniziare la scuola... Virgi mi manchi!
STAI LEGGENDO
L' angelo della porta accanto
RomanceGinevra è costretta a trasferirsi in un altra cittá, lontana da tutti, ma un bel giorno di metá maggio fá un' incontro molto inusuale ma che le farà battere il cuore come non mai