-Ginevra, purtroppo Lore ha rinunciato ad essrere un angelo per stare con te... e ti ricordi le conseguenze vero??
- Si... sospettavo questo... ma non volevo che lo facesse... per una come me....
-Ginny non prendertela con te stessa, infondo se lui ha deciso di fare questo è perchè tu sei speciale
-Si ma ora cosa conta? Lui non si ricorda di me, di noi...
- E invece lo farà! Ti aiuterò...
- Ma come puoi?
-Io sono un angelo e cercherò di aiutarti
-Grazie...
Attraversiamo tutto il regno angelico o come si chiama.. è immenso... non me lo aspettavo... comnque torno in me... lorenzo non ricorda ancora niente, tutto ciò che gli dico diventa un vortice nella sua mente. Ho paura.. è la prima volta nella mia vita in cui ho paura veramente. Perchè la veritá è che io non sono io se lui non è con me. Siamo legati da qualcosa di forte, che arriva oltre il nostro legame tra angelo custode e umana, no noi non siamo solo questo... siamo molto di più.... lo sento, lo so... io lo amo.
-Ginny stiamo per arrivare.. però devi sapere una cosa......
-Cosa?
-Non so se sarai disposta a farlo...
-Farei di tutto per lui....
-Per far si che lui ritorni ad essere un angelo e riacquisti la sua memoria... tu.... ecco... devi..
-Cosa devo fare Alberto??!
-Devi diventare un angelo! Dal sacrificio del suo umano il ragazzo potrá tornare ad essere ciò che era... è questa la profezia!
-Io ho solo una domanda..... perderò la memoria?
-No non la perderai....
-ok sono pronta allora. L' unica cosa che conta è che io possa ricordarmi di lui .
STAI LEGGENDO
L' angelo della porta accanto
RomanceGinevra è costretta a trasferirsi in un altra cittá, lontana da tutti, ma un bel giorno di metá maggio fá un' incontro molto inusuale ma che le farà battere il cuore come non mai