-Lorenzo... ma perchè... noi... non possiamo... vederci? Perchè non oltrepassi mai le mura di casa tua?
- Ginny è complicato.... non te lo posso dire
-Bene, se non vuoi dirmelo vuol dire che non ci tieni a me e non te ne frega niente dei miei sentimenti!
-Davvero? Vicino a quell' albero alla tua sinistra c'è un buco nel muro. Avvicinati così ti faccio vedere come non ci tengo a te!
-Ma tu come fai a......
-AVVICINATI! Non fare domande perfavore...
Mi avvicino a quel buco che poteva rappresentare per me l' unico modo per stare vicina a lui, non vedo nessuno, mi avvicino di più ma ora vedo buio.. ma aspetta ora sento........... Lorenzo mi ha baciata!
-.......
- Allora... ci tengo a te o no?
-ehm...si...
Torno a casa e inizio ad ascoltare un pò di musica.
Driiiin
-Pronto?
-Ginny! Sono Carlotta! Volevo invitarti ad una festa questa sera a casa mia!
-Si verrò!
- ok. Porta un cavaliere eh! A domani
-Si... a domani
Ho deciso! Scriverò una lettera a Lorenzo in cui lo invito! Gliela infilo nel buco e aspetto una risposta! Ok ora che l' ho fatto vado a prepararmi, spero che mi risponda! Ti prego Lore...
Sono le 19:00, nessuna risposta, non vuole venire? Andrò da sola. Ho deciso di indossare un vestito corto fino alle ginocchia che a partire dal bacino è a balze mentre sopra è liscio e di seta, è azzurro con alcune sfumature lilla. Ho raccolto i capelli in uno chignon ma alcuni boccoli sono ancora adagiati sul mio viso, mi ero persino truccata! Ma lui non verrá e non importa a nessuno di come sono vestita!
Ok sono davanti alla casa di Carlotta , ora suono e mi diverto... si Ginevra non pensare a lui!
-Ginny!
Mi giro , vedo un ragazzo decisamente più alto di me con dei capelli mori con qualche riflesso biondo e non riesco a far altro oltre a guardare i suoi occhi! Sono azzurri ma non ne avevo mai visti di così azzurri, sembra di guardare il cielo e nello stesso tempo il mare. La sua voce mi è familiare ma non riesco a ricordarmi chi produce quel suono melodioso..
-Ciao....
- Ah scusa! È vero! Sono Lorenzo!
STAI LEGGENDO
L' angelo della porta accanto
RomanceGinevra è costretta a trasferirsi in un altra cittá, lontana da tutti, ma un bel giorno di metá maggio fá un' incontro molto inusuale ma che le farà battere il cuore come non mai