un incontro speciale

33 4 0
                                    

-Amore! Sveglia! È il primo giorno di scuola!
-Mamma non voglio andare in una scuola dove non conosco nessuno!
-Ma si! Ti farai dei nuovi amici!
- si certo!
Questa mattina non ce la faccio proprio ad andare in un posto dove c'è gente mai vista prima, non ho voglia di incontrare nuove persone. Perchè dovrei?
I miei amici di Roma non vanno più bene? Perchè ci siamo trasferiti? Perche...
-Ciao Ginevra!
-Chi è stato?
-Sono dietro al muro
Nel mio giardino c'è un muro e effettivamente mi sono sempre chiesta cosa potesse esserci dall' altra parte....
- Ah quindi lì dietro c'è un' altra casa?
- più o meno.... io sono Lorenzo, piacere
- Il mio nome non è Ginevra ma Ginny
- Ok......
Lo scuolabus è arrivato, mi sento il cuore in gola, non ce la faccio. Ora scendo e torno a casa!
-Aspetta! Tu sei Ginevra vero? La nuova ragazza?
-Si sono io piacere di conoscerti.
-Io sono Carlotta! Vieni a sederti vicino a me?
- certo!
La giornata scolastica è passata abbastanza velocemente, non posso credere di aver trovato un' amica, oltretutto simpatica!
-Ehy! Ginny?
- Ciao Lorenzo! Ma tu non vai a scuola?
- No... io non posso
- va bene non ti chiederò altro riguardo a ciò.
- Grazie. Non ti potrei dire nulla comunque
- Devo rientrare ciao!
-Ciao e comunque sei bellissima!
Non riesco a studiare, nella mia mente risuonano le parole di quel ragazzo, come fa a sapere come sono fatta? E come mai trova, me, bella?
Nei giorni seguenti ho parlato spesso con Lorenzo. Non sapevo come era fatto nè quale fosse realmente il suo carattere ma una cosa, si, la sapevo: ero completamente innamorata di lui.

L' angelo della  porta accantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora