Non so che titolo dare

61 5 6
                                    

NON È UN CAPITOLO PER COMMENTARE FOTO. MA CHI VUOLE DIVERTIRSI UN PO' LEGGA...

Premessa importante
Era notte fonda, io e Halley_Blade ci eravamo appena fatte il vaccino al braccio destro.
Fine premessa importante

Allora, Halley_Blade la chiameremo Sole per comodità ( e anche perché sono pigra, quindi niente obiezioni!).

Io: *non riesce a dormire* Sole?
Sole: *sbuffa* mh?
Io: ma nel nostro libro (eh, sì, stiamo scrivendo un VERO LIBRO CARTACEO) possiamo fare che tutti voi chiamavate Gabriel "Gabri" ma solo io lo chiamavo Gabi??
Sole: *si gira verso sinistra* E TU MI HAI SVEGLIATO PER QUESTO?
io: shhh!!! Eh sì!!
Sole: *cerca di tornare a dormire girandosi dall'altra parte, ma sente dolore al braccio destro e impreca* AHIAAAA!!! CHE MALE POR....
Io: Sole NO. San Byron era ieri (19 luglio), oggi non puoi più insultarlo.
Sole:.... *Sussurra* io volevo solo dormire....
Io: lo so, ma io non riesco a dormire e quindi devo parlare! Comunque, riguardo Byron... Sto leggendo una storia di Martina_Stonewall, " Vacanza da Paura" in cui c'è un'altra ship  che io non shippo,ma non perché  non mi piace, ma perché  non riesci a shippare By con Hera...che è l'Herafu.

Sole: * si gira dall'altra parte cercando di non imprecare per il dolore * bah, tanto già come finirà.  È successo anche con le altre ship tipo l'Enkaze. Prima non li shippi, poi continui a parlarne sempre di più,  poi "solesolesolesole!!!!!! AAAAAAAAAHH, MOMENTO HERAFUUU!!!", quando anche solo si fissano o li mettono accanto in una foto...

Io: *cerca di respirare tra le troppe risate* 

Sole: e dopo meno di un mese: "HERAFU A VITAAAAAAAH!! Mh...devo cercarmi le storie su Wattpad...."

Ecco come finirai, io lo so 🙄. 

Io: *muore dalle risate*

Byron: Sole, saresti così gentile da dirle di evitare di insultarmi appena dopo che la farò resuscitare? Non so perché mi odia..

Sole: tranquillo By, ci penso io

Byron: oh, grazie al cielo *fa resuscitare laquipresentesottoscritta che solo in seguito seppe di questo discorso* 

Sole: NON DIRE NULLA O TI TOLGO UNA FOTO DI AXEL DAL TELEFONO 

Io: * sta per replicare ma si trattiene * NON LO FARE

Sole: *rivolta a By* vai con calma Byron

Byron: bene, vado a far resuscitare qualche altra fangirl. Oh, guarda, eccone un'altra. Prima o poi dovete spiegarmi perché scoppiate di gioia, risate o pucciosità ogni tre per due.... * va a far resuscitare quella povera fangirl *

Io: POTEVO INSULTARLO O CHIEDERGLI DELL'HERAFU!!!

Sole: il processo di evoluzione della shippatrice è già cominciato a quanto vedo...

Io: ma va la!!!! *si gira dall'altra parte* quale processo e processo... * comincia a pensare, poi si rigira e scuote Sole* Sole? Ma mica stai dormendo???

Sole: no, sto continuando un film mentale cercando di prendere ingenuamente sonno, non contando te che continui a parlare.

Io: *realizza* HEY!!! *mette il broncio*

Sole *si gira*  tanto lo si che stai facendo finta. Quindi: COSA DIAVOLO C'È????

Io: ah, niente, volevo solo dirti una cosa.... *ghigno alla Stonewall* 

Sole: 🤨 cosa?

Io: NELLA STORIA CI SONO TANTISSIME ALTRE SHIPPPP BELLISSIMEEE!! C'È LA FUDOKIDO, L'ENKAZE, LA GOUFUBU, LA BANGAZE...Mi devo ricordare di suggerirla a Tania...

Sole: io voglio dormire....

Io: è il destino delle fangirl, sclerare SEMPRE, DOVUNQUE E COMUNQUE!! Tu non potrai mai fermarci 😈.

Sole: MA IO VOGLIO SOLO DORMIRE! MICA TI CHIEDO UN'AUTOGRAFO DI AXEL!! TI CHIEDO SOLO DI FARMI DORMIRE!!

Io: L'AUTOGRAFO DI AXEL ME LO PRENDO IO, CAPITOOOO??? * le molla uno schiaffetto sulla spalla destra*

Sole: AHIAAAAAAAAA

Io: ah, vero, scusa!

Sole: uff...* si gira tentando di non urlare per l'ennesima volta * adesso però dormiamo, altrimenti domani nemmeno Axel con le sue cannonate degne della seconda guerra mondiale ci butta giù dal letto prima dell'una. 

Io: bah, io mi continuo i miei film mentali * sente partire i cori angelici e ruota la testa * Sole? 

Sole: davvero mi lasci dormire? *estasiata * 

Io: beh, almeno così ti stai zitta...

Sole: MA SE HAI PARLATO TU PER TUTTO IL TEMPO!!

Io: *si volta di nuovo  * vabbeh, volevi dormire? Dormi e non fare storie

Sole: ...io basita....

Io: *non riesce a dormire pt 2* Sole...non riesco a dormire...

Sole: pensa ad Axel!

Io: *avvampa* non ci riesco se penso ad Axel...COME FACCIOOOOOOO

Sole: pensa a Gabi

Io: *avvampa pt2* mh...Gabi...

Sole: *oramai esasperata* fatti i film mentali con Gabi!!! 

Io: okki...







U bast***di del bar di fronte: *mettono le Hit dell'estate  a palla alla 2 del mattino*

Io: *stava per addormentarsi ma si risveglia per la terza volta* eh, no! *si mette il cuscino come tappo per le orecchie*

Sole: *dorme beatamente ignorando la sorella che la chiama*



We! Gente!!! Come ve la passate? Spero bien, volevo avvisarvi che da oggi in poi ci sarà anche @LaSimpatia_di_Leo a commentare (non capisco perché non tagga) e...niente, spero vi siate divertite a leggere io che stresso Sole...😅.

Zaoo e alla prossima!!! *fa ciao con la manina*

Tutti pazzi per InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora