CHRONOS FOURSEASON X Reader

49 4 2
                                    

Allora. Per iniziare vorrei dedicare questa xReader a Layla_uchiha che l'ha tanto attesa. Scusa anche per il ritardo, ma la scuola mi tiene un po' impegnata. Seconda cosa molto importante è che in questa xReader volevo un pochino uscire dagli schemi. Mi spiego meglio. Volevo cambiare ciò che è successo nella semifinale. Leggere per scoprire...

Pov's Cronous (mi sembra si scriva così)

Dopo aver sentito alla radio che eravamo appena stati sostituiti sbiancammo tutti. Ma com'è possibile?! Noi dovevamo giocare il secondo tempo della finale! E invece...eccoci qua. Rinchiusi in questa stanza al buio, senza nessun riferimento a dove ci trovavano. Sapevamo solo che eravamo appena stati sostituiti da quel farabutto di Cinquedea.

"Hey! Cronous! Dove siamo?" riconobbi la voce di Hyperion.
Mi limitai a non rispondere...
Non lo sapevo. Non lo potevo sapere. Nessuno lo sapeva, o almeno, nessuno di noi.
Ci furono attimi di silenzio. Poi dei passi. Venivano verso di noi. Senza scontrarsi con nessuno. Come se quella persona sapesse già dove ci saremmo posizionati.
"Chi sei?! Cosa vuoi? Dove siamo?" mi venne l'impulso di fare tutte queste domande. Ero troppo arrabbiato. Ci avevano promesso di poter giocare una partita lealmente. Eppure. Eccoci qui. In una stanza chiusa non si sa dove. E per di più con uno sconosciuto.

"Se proprio lo volete sapere, mi presento: sono Lily Roger. Una centrocampista della Dragon Link. La squadra che vi sta sostituendo sul campo proprio in questo momento." A quelle parole, si alzò un forte brusio:
"La dragon Link?"
"Una centrocampista? Perché non è sul campo?"
"Perché non ci hanno fatto giocare questa partita lealmente, come Alex Zabel ci aveva detto?"
"Perché hanno lasciato una ragazza, nonché componente della squadra, in questa stanza?"
Tutte domande alle quali solo io avrei potuto avere risposte, solo che adesso non lo sapevo. Mi limitati ad alzare la voce e a tranquillizzare i miei compagni. In quanto capitano, ci tenevo ai miei amici. Per questo, dopo che il brusio si fu placato, parlai a nome di tutta la squadra "Perché ci hanno sostituito?"

Lily pov

Uff. Odiavo dover fingere di essere cattiva. Odiavo dover alzare i toni con loro, con una squadra che in tutto questo non aveva fatto altro che giocare lealmente contro avversari che, in quelle condizioni, forse avrebbero anche potuto battere. E, soprattutto, odiavo spacciarmi per qualcosa che non ero. Almeno, che non ero più. Quel maledetto Cinquedea mi aveva cacciata proprio il giorno prima, aveva detto che ero troppo onesta per lui, che avrei potuto spiattellare tutti i nostri segreti alla squadra avversaria o che non sarei riuscita a segnare perché non volevo vederli cadere per terra. Mi aveva mandato via senza dire niente a nessuno, avvertendo la squadra solo del fatto che quel giorno non avrei giocato la partita per motivi di salute. E poi mi rinchiuse qui. Oggi. Proprio oggi. Quando volevo andare dall'allenatore della Raimon, mi pare si chiamasse Mark Evans, a rivelare tutti i piani della mia squadra, fosse stato necessario lottare contro le forze della polizia di Gyan, pur di farla pagare a quel bas....
Scossi la testa. Questi poveri ragazzi non avevano fatto nulla, desideravano solo giocare, era più che dovuto dargli almeno una risposta. Presi fiato e cominciai la mia recita. Gliela avrei fatta pagare, a Cinquedea. Oh, eccome.

Pov Cronous

"Il signor Gyan Cinquedea vi riteneva troppo... scarsi, per poter affrontare la Raimon. Voleva schierare il massimo della sua potenza in campo, così che la squadra avversaria ne uscisse non solo sconfitta , ma totalmente schiacciata. Ha inoltre schierato la sua squadra in campo per poter spodestare l'attuale Grande Imperatore, Alex Zabel, per poi prendere il suo posto..."
Le sue parole ci lasciarono completamente senza fiato. Nessuno di noi provò a replicare o a dire qualcosa in contrario. Non riuscivo nemmeno ad assimilare tutto ciò da lei detto. Il buio non mi offriva conforto migliore delle sue parole. Non sapevo che fare, non sapevo che chiedere, come comportarmi...
Mi misi le mani tra i capelli, afflitto, e crollati a terra con un tonfo sordo. Ero un fallimento, come capitano. Non ero nemmeno riuscito a fare riporre le speranze di Cinquedea in noi, e lui era il consigliere di Alex Zabel, il nostro allenatore, aveva avuto modo di osservare la nostra forza e strategia così tante volte...
Perché? Cosa c'è che non va nella Monte Olimpo? Cosa, cosa??

Tutti pazzi per InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora