Oggi Paolo fa l'onomastico!!!!! AUGURIIIIIIIIIII PAOLOOOOOOOOOOOO
Paolo: ma manco il compleanno!!! Comunque glashie :D!!
Sole_Blade23: *compare a caso* AUGURI PAOLINOOOOOOOOOOOO
Paolo: ma glashie...ma tu da dove sbuchi?
Sole_Blade23: ma che domande!!!! Da...da...da???
Io: ecco! Non lo sa nemmeno lei...vabbè! Paolo! Il nostro regalo!!!!
Paolo: O.o ma glashie!!!!! *le abbraccia a tutte e due*
Sole_Blade23: awww!! Anche noi ti vogliamo bene caro il nostro capitano azzurro!! Adesso però bando alle ciance: abbiamo due regali per te. Uno che lo useresti più come avvertimento (in moltissime humor e one-shot lo usano per far venire gli infarti), e un' altro da parte di tutta la squadra e da parte nostra! ECCO IL PRIMO
Io: *gli porge un cartello gigante dove è disegnata una pizza all'ananas e sopra una grossa croce rossa. Sotto c'era scritto " VIETATO MANGIARE PIZZA ALL'ANANAS DAVANTI A NOI. RISCHIO PROBABILE DI OMICIDIO" *
Paolo: ho la vaga impressione che mi servirà parecchio... Graziee!!!
Sole_Blade23: ma figurati!!! Per il nostro capitano questo e altro!!!😋
Io: e adesso il secondo regalo per toi Paolo!!!!
*apre una porta e entra tutta L'Orfeo*
*alza una maglia della nazionale con tutte le firme dei suoi giocatori, insieme ad una frase "la parola santo non basterebbe nemmeno a definirti, tu sei molto di più di questo. Sei il nostro capitano!" *Paolo: O.O * si asciuga una lacrimuccia* ragazzi... Ci siete tutti... Vi ringrazio tantissimissimissimo!!!
Tutti noi in coro come se non ci fosse un domani: AUGURI PAOLO!!!!!
Io: RAGAZZI!! ANDIAMO A FESTEGGIARE CON UNA PIZZA MARGHERITAHHHHH!!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIII
Sole_Blade23: se facciamo così solo per un onomastico, mi immagino ad un compleanno, o addirittura se vinciamo i mondiali...
Io: si Camy, ma questo non è un onomastico qualunque... È l'onomastico DEL CAPITANO MIGLIORE DEL MONDO!!! (ovvero Paolo)
Sole_Blade23: ... Giusto. Bien, andiamo, che mi è venuta fame. Chi paga?
Tutti: ... PAOLO
Paolo: ma- ... Ok, oggi offro io, quindi sbizzarritevi *sussurra ad un cameriere*metta tutto sul conto di.... Del signor Dark, va bene?
Cameriere:... Ok, come desidera.
Paolo: ORDINATE TUTTO QIELLO CHE VOLETE!! SIAMO ITALIANI, QUINDI NON SIAMO BRAVI A RISPARMIARCI...
Sole_Blade23: BIEN!!! ANDIAMO ORA!?!?
Tutti: shiiiiii
Signor Dark comparso a caso: ma- ma-...il mio conto!!!!
Io: *lo pat-patta* non ci interessa niente del suo conto...a meno che....
Signor Dark: a meno che....?
Io: A MENO CHE NON VENGA A MANGIARE ANCHE LEI!!!!
Signor Dark: siiiiiii!!! Ottima idea!!!!
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per Inazuma
Comédie⚠️capitoli iniziali tanto cringe⚠️ Commento foto da me e dai poveri malcapitati, xReader (RICHIESTE CHIUSE), scleri di tutti i tipi... ⚠ATTENZIONE⚠ LIBRO POCO ADATTO A PERSONE: -ancora sane di mente -più piccole si 123 (perché 3 è il numero perfetto...