SHAWN FROST x Reader

85 6 13
                                    

Prima di iniziare voglio dedicare questa Xreader a LaSimpatia_di_Leo!!!! Eh...niente, spero ti piaccia.

Era una giornata apparentemente normale. E tu, Lily Hantres, ti stavi pigramente alzando dal letto del dormitorio quando noti uno strano autobus parcheggiare vicino al campo da calcio sul quale dava la tua finestra...
"Hey, Lily!!" appena senti quella voce senti un brivido sulla schiena. Shawn. Shawn Frost. Il ragazzo di cui ti sei innamorata il primo giorno che l'hai visto. Quello che ogni giorno ti faceva alzare dal letto, quello che ti faceva arrossire quando sentivi anche solo lontanamente il suo nome, quello che ti faceva girare la testa quando ti pregava di resistere ancora un altro po' agli allenamenti mentre ti girava attorno, cercando di capire se ti fossi fatta male o meno.

Subito ti giri.
"Hey, Shawn!" dici continuando a fissare quello strano autobus che si trova di fronte alla tua scuola: L'alpine Jr High. Eri una dei migliori giocatori, e quando tu e lui passavate in attacco non esisteva portiere in grado di fermarvi. Con lui avevi un'intesa perfetta, sia in attacco che in difesa, dove a volte ti spingevi nonostante fossi un attaccante.

"Hai sentito che la Raimon cerca un nuovo titolare?" Le parole del ragazzo ti riportano con i piedi per terra...
Raimon... Titolare...
"COOOOOOOOSA?" Tu hai sempre amato la Raimon, ma i tuoi genitori ti avevano obbligato a iscriverti all'Alpine e, si sa, ai genitori non si può disobbedire. Quella squadra era fortissima, sia in attacco che in difesa, e il suo portiere era riuscito a risollevare dalla polvere un nome che, nel giro di pochi mesi, era già sulla bocca di tutti. Non riuscivi a trattenere la gioia: forse li vedrai anche giocare, e magari...  "Wow, Shawn!!! Ma- ma è fantastico!!! In che ruolo precisamente?"
Eri euforica!! Finalmente stavi per andare incontro al tuo sogno!!!
"Attaccante" rispose il tuo amico , ma aveva una faccia un po' cupa... perché? Lui gioca in attacco, anche se solo in parte.
Certo, anche in difesa, ma quando va in attacco non lo ferma più nessuno!! Quando passa in area di rigore la palla la vedi direttamente in porta, perché adesso sembrava triste al pensiero che avrebbe potuto giocare con talenti del genere? Esiti, poi rispondi
"Mh...perfetto direi! Andiamo? Mi sa che ci aspettano giù..." e con questa frase ti avvicini alla porta del dormitorio, immersa in pensieri strani. Tuttavia lui ti prende per il braccio e ti blocca. Senti le tue guance scaldarsi, e non riesci a voltarti. Ascolti così le sue parole
"Secondo te riusciremo ad entrare in squadra?" Eh? Lui..ha...detto...riusciremo? Non riuscirò o riuscirai... Riusciremo!!!
Ti giri verso di lui e sfoderi un sorriso a 32 denti, perché sai che almeno lui, con le sue doti fantastiche, ci riuscirà.
"Ma certo!! Non preoccuparti, capiranno presto come giocano le due punte dell' Alpine! Adesso andiamo però, non vorrai far aspettare gli os-" non finisci di formulare la frase che senti Kerry...QUELLA ODIOSA BAMBINA VIZIATA!!!
"Shaaaaaaaawn!! Abbiamo ospiti..."

Hai sempre odiato Kerry, ogni volta che si avvicinava a Shawn gli stava troppo, troppo, troppo, TROPPO, vicino. Lo guardava sempre, anche in classe. Gli chiedeva consigli e cercava una mano da lui quando doveva completare gli allenamenti ed era troppo stanca per riuscirci. Quando eri arrivata all'Alpine ti stava simpatica, era sempre carina e gentile, ma da quando il tuo cuore ha cominciatoa battere più forte per qualcuno, hai cominciato a vederla in maniera diversa... Stava troppo spesso troppo vicino a Shawn...E a te questa cosa non piaceva affatto!

"Eccoci! Arriviamo!!!" risponde il ragazzo, distraendoti dai tuoi pensieri. Ti fece l' occhiolino, come ogni volta che ti chiedeva di stare al gioco, come faceva sempre lui. Menomale che, ti aveva confessato, anche a lui stava molto antipatica.

Tutti pazzi per InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora