Tutti a the Voice!!!!

50 4 10
                                    

We! Bellissimi!!! This is a capitolo con gli inazumiani che- NON DEVO SPOILERARE!!!
LEGGETE PER CAPIRE! COMMENTATE E FATE QUELLO CHE VOLETE!!!
Dunque....

Le nostre amatissime cantanti che avranno l'onore di salire sul palco di the Voice saranno IO, quindi Luna, e la nostra amatissima LaSimpatia_di_Leo, che per evitare di menzionare tutto il tempo ( suppongo di avervelo già detto, sono pigra, non giudicatemi) chiameremo Tania.
Bien! Suppongo che tutti voi sappiate come funziona the Voice, giusto?

Mark: *spunta a caso* io no, potresti spiegarmi di che tipo di sport si parla?
Tania: *lei non spunta a caso perché era già con me, quindi è assolta* ma tu pensi sempre allo sport? Credo che molti inazumiani alla fine abbiano ragione... Al posto del cervello hai una palla da calcio. Chissà quante volte la prendi a calci...
Sole (eh, sì, abituatevi a leggere questi nomi perché si intrometteranno spesso in un botto di conversazioni) : *nemmeno lei spunta a caso perché era con me, quindi non picchiatela* beh, ho capito, te lo spiego io: a the Voice si viene per CANTARE, NON PER TIRARE CALCI AD UN PALLONE, VA BENE??
Mark: * traumatizzato * mh mh...
Sole: bene. Quando sali sul palco per cantare, sotto di esso trovi quattro ( o tre, per la versione kids under 15) sedie girate di spalle, sopra cui sono seduti i giudici. Se canti bene, i giudici premono un pulsante che si trova davanti a loro e si girano, ne basta uno e puoi passare alla fase successiva. Ma a noi interessa solo questa parte, poi ti spiegherò in seguito.

Sole : * si gira verso me e Tania, poi sospira * anche perché non credo che queste due spenderebbero tempo appresso a te...
Tania: uh, guarda! Ho trovato un parente di Claude! * raccoglie un tulipano, poi si gira e guarda Sole* scusa Sole, stavi ancora sprecando tempo appresso a lui??
Io: devi evolverti cara... Pensa a qualcun'altro, anziché continuare a tentare di farlo ragionare...
Sole : * arroscisce * BASTA LUNAA!!
Io: NOPEEE!!
Tania: please ragazze, non litigate...
Sole e Io *in coro* uff. Va bene
Mark: beh, detto questo io vado a fare quattro tiri... Volete venire con me? * sfoggia un sorriso a 64 denti*
Tutte e tre: NO
Mark: ma.... In genere funziona.... *se ne va triste*
Tania: bene, adesso SOLE TU VAI DA..
Io: ...Nath!!! Ti sta aspettando fuori!!
Sole: *avvampa* ok...*se dà (alla trono del muori)*
Io: bene Cognatina cara.... Cominciamo a provare!!

BYRON CI DA SEMPRE L'ENNESIMO AIUTO CON IL SALTO TEMPORALE E PASSIAMO ALL'AUDIZIONE.😏😏

Io e Tania saliamo sul palco. Il giorno dell'audizione era arrivato in fretta... Con la scusa di Nathan mandavamo sempre via Sole, che insisteva per rimanere a guardare. Ma, come dice sempre lei.... Ah, l'amour!! ( è francese, per chi non lo capisca), e lei si dileguava sempre.... più o meno... Senza fare storie.
Io e la mia amatissima cognatina ( sono sorella di Shawn, capirete bene il legame che ci lega...) provammo tutti i giorni, ma l'audizione non si può rimandare, e quel giorno arrivò anche parecchio in fretta. Da dietro le quinte, Sole ci incoraggiava con Nathan, il mio Bro per eccellenza. Dallo sguardo di Sole si capiva che mi voleva trucidare per quella scelta, ma dato che con lui c'era anche Xavier, il migliore amico di Tania, rimandò a dopo.

Quando salimmo sul palco e cominciammo a cantare, il pubblico esplose in un'applaso. Non so cosa ci trovino di bello, ma chiedetelo a loro. Sarà perché Tania ha una bellissima voce.... E perché ha cominciato lei con la prima strofa...
Questa è la canzone che portammo:

Tutti pazzi per InazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora