5. IL MATRIMONIO

1.5K 101 26
                                    

Il giorno del matrimonio in comune era finalmente arrivato e Narcissa sembrava una ragazzina da quanto era emozionata.

Draco la sentiva chiacchierare allegra, ma aveva la testa da tutt'altra parte. Si era recato a casa della madre con la testa ancora tra le nuvole, mentre ripensava ai baci scambiati poco prima con Harry.

Alla fine Draco era davvero passato a casa dell'attore. Il moro era vestito con un completo elegante nero, probabilmente Paul Smith, visto che era testimonial del marchio, la nota di colore era data dalla camicia a righe colorate.

Draco gli era piombato addosso non appena Harry gli aveva aperto la porta. Il giornalista aveva acconciato i capelli tutti all'indietro con il gel, mentre Harry li aveva lasciati al naturale. Draco aveva fatto passare le dita tra di essi mentre lo spingeva contro la parete del corridoio, divorandogli le labbra.

Harry si era lasciato andare ad un gemito mentre le loro lingue si rincorrevano. Draco sembrava impazzito, le sue mani si muovevano su e giù il suo corpo, toccando tutto: dai capelli, le spalle muscolose, la schiena e soprattutto i glutei sodi fasciati in quel completo bellissimo.

Harry si era morso quasi a sangue le labbra per non lasciare uscire il gemito che quelle palpate gli avevano provocato. Era certo che Draco, che lo sovrastava e lo toccava ovunque, sentisse la sua erezione premere contro i vestiti.

Il biondo si era staccato da lui e lo aveva guardato negli occhi, posando la fronte contro quella del moro, mentre cercava di riprendere fiato e soprattutto un contegno.

Che cosa gli era preso? Non si era mai comportato in quel modo con i suoi partners, mai.

Il rumore di Theo che si mosse dentro il trasportino ai loro piedi, gli fece spostare lo sguardo verso il basso e Draco sorrise.

"Ti presento Theo!" disse sollevando il trasportino blu all'altezza di Harry che subito sorrise e accarezzò il coniglio attraverso le sbarre.

L'animale odorò qualche secondo le dita dentro la sua gabbietta e poi si appiattì con la testa sul fondo, pronto a ricevere la sua dose di coccole.

"Lo porti al matrimonio, quindi?" aveva chiesto Harry incuriosito.

"Beh, si. Dopo la cerimonia partiamo tutti verso Puddletown, ceniamo e dormiamo li, poi ci sarà la cerimonia alle cinque e la cena di notte. Conoscendo mia madre, domani sarà agitatissima e avrà preparato tutto nei minimi dettagli. Ci sarà tutta una scaletta con la pianificazione della giornata. Ci vedremo poco, temo. Dovrai tenere d'occhio la palla di pelo al posto mio" disse Draco.

Harry aveva sorriso e aveva continuato ad accarezzare Theo sulla testa.

"Ma certo, per me non è un problema. Sono abituato ai conigli..." aveva risposto il moro e Draco lo aveva fissato.

"Niente tappeti e soprattutto non farlo mai salire sul letto. Per lui tappeti, divani e letti sono come le lettiere. Ci sale sopra e ci fa cacca e pipì!" aveva detto Draco con tono sconfitto, lanciando un'occhiataccia a Theo che lo fissava con il viso tutto innocente, le orecchie ai lati della testa che gli conferivano un aspetto da angioletto e quei maledetti peli sulla testa sempre sparati, punto debole di Draco.

Il biondo si perdeva a fissare il suo coniglio sdraiato accanto ai suoi piedi in casa, a volte mentre Draco lavorava al computer, Theo crollava addormentato ai suoi piedi, distenendosi completamente, la testa appoggiata sul pavimento, oppure restava sdraiato ai piedi del letto, tranquillo.

Draco era felicissimo di Theo, gli faceva compagnia, Draco viveva letteralmente per lui.

Il biondo restò qualche altro minuto da Harry, gli rubò un altro bacio mozzafiato, poi i due si diedero appuntamento in comune per il matrimonio della madre.

~Twins²/Drarry~ Dirty SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora