7. LA NOTTE PIÙ BELLA

2.4K 128 43
                                    

Harry e Draco entrarono nella grande stanza matrimoniale che Narcissa aveva fatto preparare per loro.

Avevano dormito insieme nello stesso letto per la prima volta quella notte, Harry si era addormentato stringendo la vita di Draco con un braccio, ma il mattino dopo si era trovato avvolto tra le braccia del biondo e il suo sedere posato sull'inguine del giornalista.

Purtroppo non avevano avuto il tempo materiale per parlare di quello che era successo, perché la mattina Draco era stato dietro sua madre con le prove dell'abito e aveva dovuto controllare che tutto fosse perfetto per la sera, quando avrebbero cenato dopo la cerimonia pomeridiana.

Draco si stava spogliando per entrare in doccia, mentre parlava della sua famiglia, tutto quello che gli veniva in mente, e Harry lo ascoltava in silenzio, annuendo di volta in volta.

"Va bene?" aveva poi chiesto Draco, la camicia aperta completamente che metteva in risalto il petto magro e pallido.

Harry era rimasto imbambolato a fissarlo, sbattendo poi le palpebre quando sollevò lo sguardo.

Draco si era avvicinato a lui, preoccupato.

"Sto parlando troppo? Troppe informazioni da memorizzare?" aveva chiesto il biondo posizionandosi davanti ad Harry che era seduto ai piedi del letto.

"No, va tutto bene, ho capito..." aveva risposto Harry con un sorriso, poi aveva ceduto alla sua tentazione e aveva allungato le mani verso i fianchi del biondo, avvicinandolo a sé.

Draco sospirò mentre Harry sollevava lo sguardo su di lui.

"Volevo solo un bacio..." disse Harry dolcemente e dopo qualche secondo, Draco si abbassò, catturando le labbra dell'attore che rispose con entusiasmo, prima di buttarsi con la schiena sul letto, facendosi sovrastare da Draco.

Il moro aveva cominciato a baciare e leccare il collo del giornalista che spinse i fianchi contro quelli di Harry, facendogli sentire chiaramente la sua erezione. Harry non disse nulla, scese con la testa e la bocca lungo il suo petto, mordicchiando e leccando i capezzoli del biondo che gemette e gli strinse una mano tra i capelli neri, poi percorse con la punta della lingua dallo sterno fino all'ombelico.

Harry sollevò gli occhi smeraldo sul biondo e prima che uno dei due potesse dire qualcosa, l'attore ribaltò le posizioni, premendo il giornalista con la schiena sul materasso, mentre Harry gli apriva i pantaloni con mani tremanti e si abbassava con la testa per coprire di baci il sesso duro ancora coperto dai boxer dell'altro.

Draco non riuscì ad impedirsi di gemere, mentre Harry continuava a fissarlo dritto negli occhi, mentre leccava il tessuto dei boxer e poi chiudeva le labbra attorno alla punta.

Fu Draco ad allungare le mani verso i suoi boxer, infilò i pollici nell'elastico e poi se li tirò giù con un movimento fluido e quasi colpì la guancia di Harry con il suo pene, gesto che fece ridacchiare i due.

Harry però aveva poca voglia di ridere.

Desiderava Draco.

Glielo disse un attimo prima di abbassarsi sul suo sesso e dopo averlo preso in mano vi affondò il viso, accogliendolo quasi completamente, facendo girare la testa al biondo che gemette, chiudendo gli occhi alla sensazione.

Harry si impegnó parecchio a dare piacere a Draco. Aveva tenuto tutto il tempo gli occhi aperti e puntati sul giornalista sotto il suo corpo che lo stava fissando in silenzio, le guance rosse e i capelli scompigliati.

Harry aveva tormentato a lungo la punta sensibile poi era sceso con la lingua lungo l'asta dura fino a scendere con la testa e catturare un testicolo.

~Twins²/Drarry~ Dirty SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora