Se i Sakamaki fossero padri?#2

226 11 81
                                    

*Scuola elementare*

Maestra: Bambini adesso lèggeremo il tema da voi raccontato. Chi vuole iniziare?

*I bambini sono un po' imbarazzati, tranne uno, che alzava la mano ininterrottamente.*

???: IO! IO!

Maestra: Va bene, Sakamaki. Vieni qui e leggi a tutta la classe il tuo racconto per primo.

???: Evviva!

*Il bambino si avvicina alla cattedra con il foglio in mano*

Maestra: Bene Taka, puoi cominciare ad esporre!

*Il bambino annuisce e inizia a leggere*

Taka: Tema: Il mio papà!

Maestra: Grandioso, hai fatto un tema sul tuo papà! Bravo!

Taka: Il mio papà...Il mio papà è un pel di carota!

Maestra: Eh...?😅

Taka: Ma sebbene lo chiami così, lui fin da piccolo mi obbligava a chiamarlo Oreo-sama!

Maestra: Povero piccolo...Un padre così megalomane...

Taka: Gli piacciono i takoyaki, ma non li sa cucinare ed obbliga sempre la mamma a cucinarglieli!
Gli piace giocare a basket, ma rimane sempre in panchina a fare la calzetta. E quando zio Laito lo prende in giro, papà gli fa sempre i complimenti, usando sempre la stessa frase:"Sta' zitto figlio di-..."

Maestra: Cosa?!

Taka: Io però entro in confusione, e chiedo sempre allo zio Laito chi sia questa t****a, ma lui risponde che è mia nonna. Ma non capisco, perché mia nonna si chiama Cordelia, quindi ancora non ho capito chi sia!

Maestra: "Tutta la mia vita passata per diventare insegnante ed ecco i risultati!"

Taka: Lo stesso vale per la mamma, perché papà la chiama sempre "Chichinashi", ma io non capisco uguale, poiché mamma ha le tette grosse e papà si ostina a chiamarla sempre 'senza tette', quindi deduco che lui sia piuttosto confuso!

Maestra: "Oh mio Dio, non posso crederci!"😱

Taka: Quando però viene il nonno a trovarci, papà si caga addosso, e lascia sempre me e la mamma a parlare con lui, mentre papà si nasconde con zio Kanato.

Maestra: "Ho bisogno di alcol subito!"

Taka: Infine, papà mi ha sempre detto che un giorno mi insegnerà a fare tante cose belle insieme!

Maestra: "Finalmente si respira!"

Taka: Mi insegnerà a nuotare, ad andare in moto, a farmi la barba, a rimorchiare...

Maestra: "Come non detto!"

Taka: Papà mi ha detto che devo imparare a scegliere bene le ragazze con la quale trom-...trombèro... E non fare la fine come il marito di quella mattonella frigida della maestra! Fine. Maestra quanto mi mette?

Il disagio di: DIABOLIK LOVERS!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora